Gaming

The Last of Us: Pedro Pascal ha vinto il premio di “Miglior eroe”!

La serie TV di The Last of Us ha riscosso un notevole successo fin dalla sua uscita. L’ultimo importante riconoscimento collezionato dallo show è la vittoria come “Miglior serie” agli MTV Movie & TV Awards 2023. Anche gli attori protagonisti hanno avuto la loro gloria durante la premiazione: Pedro Pascal ha avuto il primo posto nella categoria “Miglior eroe” e insieme a Bella Ramsey si sono aggiudicati il titolo di “Miglior Duo“.

The Last of Us: una delle serie più apprezzate dal pubblico

The Last of Us, come detto, ha visto un grande successo fin dalla sua uscita. Anzi, probabilmente anche prima del suo debutto dato che poteva essere considerato come uno degli show più attesi dell’anno, perlomeno dai videogiocatori. Infatti, la serie basata sull’omonimo videogioco può contare sulla stessa efficacia narrativa del gioco seppur espressa con un mezzo diverso. Grazie alla pellicola, l’idea di Neil Druckmanne e Bruce Straley ha conosciuto una fama ancor più grande di quanto già non fosse. Sebbene il gioco sia uno tra i più premiati, infatti, prima dello show era conosciuto principalmente nella community di videogiocatori. Adesso, la serie di The Last of Us ha vinto il titolo di “Miglior show” agli MTV Movie & TV Awards 2023.

A contribuire all’ottima riuscita del prodotto sono stati in larga parte gli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey. Anche per questo, i due si sono aggiudicati il premio di “Miglior coppia“, mentre Pascal ha vinto il titolo di “Miglior eroe“. Quest’ultima onorificenza risulta ancor più importante se si considerano gli attori che gareggiavano nella stessa categoria. Tra le nomine a “Miglior eroe” si trovano Tom Cruise, che dal canto suo ha vinto il premio “Miglior performance in un film”, Jenna Ortega, Paul Rudd e Diego Luna. Insomma, la gioia di Pedro Pascal espressa attraverso un recente video, risulta più che giustificata e non si può che riconoscere la bravura degli attori, oltre che l’alta qualità della serie “The Last of Us“.

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Gabriele Alberti

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods potrebbe non restare esclusiva Switch 2

The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…

2 ore fa
  • Gaming

Un Film Minecraft: miglior debutto di sempre per un film sui videogiochi!

Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…

3 ore fa
  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

2 giorni fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

2 giorni fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

2 giorni fa