fbpx Starfield: i dettagli tecnici verranno comunicati con largo anticipo
Gaming

Starfield: i dettagli tecnici verranno comunicati con largo anticipo

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Starfield è senza ombra di dubbio tra i titoli più attesi di questo 2023. L’RPG di Bethesda ha infatti subito svariati rinvii, e i fan Xbox non vedono l’ora di godersi la loro esclusiva che, per adesso, sembra promettere decisamente bene. Tuttavia, dopo il flop di Redfall, nella community Xbox sono sorte perplessità riguardo quelle che saranno le prestazioni del gioco, anche in seguito alle varie rassicurazioni di Phil Spencer. Ma a quanto pare, questa volta verranno svelati i dettagli tecnici con largo anticipo.

Starfield, nuove rassicurazioni sulle prestazioni del gioco

Il lancio di Redfall è stato sicuramente una brutta botta per il morale della community Xbox, che si aspettava più qualità da parte di Arkane. Ovviamente, in molti hanno subito iniziato a pensare a quanto potrebbe danneggiare il marchio Xbox un lancio simile per Starfield, l’attesissima esclusiva firmata Bethesda. Tuttavia, Phil Spencer ha rassicurato più volte i possessori delle console Microsoft, affermando che il titolo sta ricevendo un trattamento completamente diverso rispetto a Redfall.

L’azienda di Redmond avrebbe infatti fornito molto più supporto con Starfield rispetto che con Redfall, dato che lo sviluppo del titolo di Arkane era in una fase molto più avanzata, come dichiarato in un’intervista a Kinda Funny Games. Ma per rassicurare ancora di più la community, Microsoft ha annunciato che i dettagli tecnici di Starfield verranno comunicati con largo anticipo rispetto al lancio, fissato attualmente per il 6 settembre.

Al momento quindi non possiamo far altro che aspettare novità da Microsoft o Bethesda a riguardo. Tuttavia sembra piuttosto improbabile che l’azienda di Redmond possa deludere anche con Starfield. D’altronde, parliamo di una delle esclusive Xbox più attese degli ultimi anni, e un flop in questo caso si potrebbe rivelare un vero e proprio disastro.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi