fbpx Counter-Strike: Global Offensive, record di 1.8 milioni di giocatori in contemporanea
Gaming

Counter-Strike: Global Offensive, record di 1.8 milioni di giocatori in contemporanea

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Counter-Strike: Global Offensive è senza alcun dubbio uno dei titoli FPS più famosi di sempre. Rilasciato nel 2012, ancora oggi continua ad essere incredibilmente popolare su Steam, ma anche lato eSports. E dopo quasi 11 anni dalla sua uscita, il rinomato FPS di Valve ha recentemente stabilito un nuovo clamoroso record di giocatori attivi in contemporanea. Ma vediamo insieme i dettagli…

Counter-Strike: Global Offensive, quasi 2 milioni di giocatori attivi contemporaneamente

Counter-Strike: Global Offensive continua a mantenere la sua infinita popolarità anche a quasi 11 anni dalla sua uscita, nell’agosto del 2012. A dimostrarlo ci sono dei recenti dati di SteamDB, che hanno registrato circa 2 milioni di giocatori attivi in contemporanea (1.818.773) sull’FPS di Valve. Non troppo tempo fa il titolo aveva fissato un suo nuovo picco massimo di 1.5 milioni di giocatori, ma la community del gioco non ci ha messo molto a stabilirne un altro.

Il famoso FPS sembra quindi essere immortale, con anni e anni di continua popolarità che poche volte abbiamo visto calare. E con il titolo che andrà a breve ad aggiornarsi a Counter-Strike 2, il suo futuro non dovrebbe essere poi così diverso da quanto abbiamo visto nel corso degli anni passati, soprattutto considerando le varie novità in arrivo.

Un nuovo grande record per Counter-Strike: Global Offensive che si stabilisce quindi come uno dei titoli più giocati di sempre su Steam. D’altronde sappiamo bene che la community del titolo è una delle più fedeli e appassionate, senza contare i numerosi fan degli eSports che non hanno modo di giocarlo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi