La sera del 9 giugno, durante il Summer Game Fest, è stato dato l’annuncio che in molti aspettavano: l’uscita di The Last of Us Remake. La notizia era già nell’aria a causa del trailer trapelato online, ma durante l’evento, Sony ha ufficializzato le voci che già circolavano. In occasione del remake, l’azienda giapponese ha rilasciato un’edizione speciale del titolo che è andata sold out in pochissimo tempo; la Firefly Edition. Questa versione è andata letteralmente a ruba, anche “grazie” al contributo degli scalper…
Il bagarinaggio in ambito videoludico è un fenomeno che, in questi ultimi anni, è dilagato. Acquistare numerose copie dello stesso articolo per poi rivenderle a prezzo maggiorato è un’abitudine che, purtroppo, molti hanno preso. La Firefly Edition di The Last of Us Remake, contenete la Digital Deluxe Edition del gioco, i quattro numeri del fumetto TLOU: American Dream e uno steelbook, era disponibile sul PlayStation Direct al prezzo di 99,99 euro, prima che terminasse.
Ora, invece, per coloro che vogliono a tutti i costi ottenerne una copia, l’ammontare è sensibilmente aumentato. Dopo aver comprato diverse unità dell’edizione speciale dell’opera di Naughty Dog, i bagarini hanno infatti imposto dei prezzi folli. Come riportato da un utente su Reddit, The Last of Us: Firefly Edition sarebbe arrivata a toccare la soglia dei 450 dollari. Insomma, dopo PlayStation 5 ed Elden Ring, anche TLOU è diventato una vittima di una pessima tendenza…
Voi cosa ne pensate? Se volete sapere la nostra opinione sul remake del primo capitolo della serie, visitate questo link. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…