La sera del 9 giugno, durante il Summer Game Fest, è stato dato l’annuncio che in molti aspettavano: l’uscita di The Last of Us Remake. La notizia era già nell’aria a causa del trailer trapelato online, ma durante l’evento, Sony ha ufficializzato le voci che già circolavano. In occasione del remake, l’azienda giapponese ha rilasciato un’edizione speciale del titolo che è andata sold out in pochissimo tempo; la Firefly Edition. Questa versione è andata letteralmente a ruba, anche “grazie” al contributo degli scalper…
Il bagarinaggio in ambito videoludico è un fenomeno che, in questi ultimi anni, è dilagato. Acquistare numerose copie dello stesso articolo per poi rivenderle a prezzo maggiorato è un’abitudine che, purtroppo, molti hanno preso. La Firefly Edition di The Last of Us Remake, contenete la Digital Deluxe Edition del gioco, i quattro numeri del fumetto TLOU: American Dream e uno steelbook, era disponibile sul PlayStation Direct al prezzo di 99,99 euro, prima che terminasse.
Ora, invece, per coloro che vogliono a tutti i costi ottenerne una copia, l’ammontare è sensibilmente aumentato. Dopo aver comprato diverse unità dell’edizione speciale dell’opera di Naughty Dog, i bagarini hanno infatti imposto dei prezzi folli. Come riportato da un utente su Reddit, The Last of Us: Firefly Edition sarebbe arrivata a toccare la soglia dei 450 dollari. Insomma, dopo PlayStation 5 ed Elden Ring, anche TLOU è diventato una vittima di una pessima tendenza…
Voi cosa ne pensate? Se volete sapere la nostra opinione sul remake del primo capitolo della serie, visitate questo link. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…