Nella giornata di ieri, Sony ha pubblicato il nuovo trailer di The Last Of Us Part I; il publisher ha infatti deciso di rendere pubblico il filmato per preparare il pubblico all’uscita del nuovo titolo per PS5. Ovviamente, le proprietà grafiche risultano molto migliorate e le aspettative sono molto alte per il remake del titolo sviluppato da Naughty Dog.
The Last of Us Part 1 sta per fare la sua uscita su PS5 e sarà disponibile all’acquisto da venerdì 2 settembre 2022. Le novità sono tante e come detto, il comparto grafico è stato notevolmente migliorato, almeno a giudicare dal materiale pubblicato dagli sviluppatori. Sicuramente dal trailer è chiara l’attenzione riservata agli elementi ambientali, con una splendida cura dei dettagli; anche la sezione audio non fa però eccezione, come notato da alcuni utenti. Dal filmato infatti, si nota come il suono risulti più corposo e definito; questo miglioramento audio sarà probabilmente incisivo per la riuscita generale del remake.
“Rivivi il gioco che ha definito un nuovo livello di narrazione con The Last of Us™ ed esplora un mondo devastato e abbandonato, dove ogni azione ha conseguenze brutali per Joel ed Ellie.”
The Last of Us Part I si preannuncia quindi un titolo di qualità, ma resta comunque da vedere se la versione definitiva, in arrivo il 2 settembre, rispetterà le promesse fatte. Il trailer mostra inoltre il gioco in diverse situazioni, in modo da dare agli spettatori una visione ancor più completa dei miglioramenti fatti; ora non resta che aspettare l’uscita del gioco di Naughty Dog…
Nell’attesa, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna, per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo videoludico. Potrebbe interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…