Nella giornata di ieri, Sony ha pubblicato il nuovo trailer di The Last Of Us Part I; il publisher ha infatti deciso di rendere pubblico il filmato per preparare il pubblico all’uscita del nuovo titolo per PS5. Ovviamente, le proprietà grafiche risultano molto migliorate e le aspettative sono molto alte per il remake del titolo sviluppato da Naughty Dog.
The Last of Us Part 1 sta per fare la sua uscita su PS5 e sarà disponibile all’acquisto da venerdì 2 settembre 2022. Le novità sono tante e come detto, il comparto grafico è stato notevolmente migliorato, almeno a giudicare dal materiale pubblicato dagli sviluppatori. Sicuramente dal trailer è chiara l’attenzione riservata agli elementi ambientali, con una splendida cura dei dettagli; anche la sezione audio non fa però eccezione, come notato da alcuni utenti. Dal filmato infatti, si nota come il suono risulti più corposo e definito; questo miglioramento audio sarà probabilmente incisivo per la riuscita generale del remake.
“Rivivi il gioco che ha definito un nuovo livello di narrazione con The Last of Us™ ed esplora un mondo devastato e abbandonato, dove ogni azione ha conseguenze brutali per Joel ed Ellie.”
The Last of Us Part I si preannuncia quindi un titolo di qualità, ma resta comunque da vedere se la versione definitiva, in arrivo il 2 settembre, rispetterà le promesse fatte. Il trailer mostra inoltre il gioco in diverse situazioni, in modo da dare agli spettatori una visione ancor più completa dei miglioramenti fatti; ora non resta che aspettare l’uscita del gioco di Naughty Dog…
Nell’attesa, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna, per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo videoludico. Potrebbe interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…