fbpx The Last of Us remake: l'annuncio al Summer Game Fest viene "compromesso" da un errore di PlayStation...
Gaming

The Last of Us remake: l’annuncio al Summer Game Fest viene “compromesso” da un errore di PlayStation…

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Ieri si è tenuto il grande evento di questo giugno videoludico presentato da Geoff Keighley, ovvero il Summer Game Fest, durante il quale sono stati presentati tantissimi nuovi titoli. Il fiore d’occhiello della serata è stato certamente l’annuncio del remake del primo The Last of Us, “rovinato” da un errore di PlayStation… Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

L’errore di PlayStation nell’annuncio di The Last of Us

Quello che è successo ieri sera a poche ore di distanza dall’inizio del Summer Game Fest è stato uno scenario al limite dell’assurdo, dove PlayStation si è fatta praticamente un autogol clamoroso, pubblicando per errore sul proprio store ufficiale il remake del primo titolo di The Last of Us, che ancora doveva essere presentato. E quindi, alla fine, quello che doveva essere l’annuncio a sorpresa della serata, si è tramutato in uno come gli altri…

Ed è proprio sul palco dell’evento che Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, è intervenuto come ospite speciale di Geoff Keighley. Alla domanda del conduttore su quali progetti avesse in cantiere, Druckmann ha risposto ironizzando su quanto accaduto nelle ore precedenti:

“Sto ancora sviluppando nuovi giochi. È ancora troppo presto per parlare del nuovo progetto. Magari se PlayStation vuole fare un leak possiamo parlarne…”.

Insomma, l’errore di PlayStation non è sicuramente stato apprezzato da Druckmann, che comunque ha tentato di ironizzarci su. Però, quello che ora sappiamo è che Naughty Dog, oltre al multiplayer di TLOU denominato “Factions“, è al lavoro anche su nuovi progetti. In attesa di nuove informazioni a riguardo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi