fbpx The Last of Us: la serie TV HBO verrà rilasciata nel 2023?
Cinema & Serie TV

The Last of Us: la serie TV HBO verrà rilasciata nel 2023?

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Gli appassionati di videogiochi e del piccolo schermo fremono per sapere di più sulla serie TV di The Last of Us. Dopotutto non potrebbe essere altrimenti, il titolo di Naughty Dog è uno dei più acclamati e premiati della storia videoludica. L’esclusiva PlayStation è riuscita a catturare il pubblico grazie ad una scrittura dei personaggi fuori dal comune e ad una trama, seppur non rivoluzionaria, avvincente. L’opera della software house americana, quindi, sembra prestarsi particolarmente bene a questa tipologia di trasposizione e le premesse lasciano ben sperare. Per poter vedere la serie TV targata HBO però dovremo aspettare almeno fino il 2023, stando alle parole del regista russo Kantemir Balagov.

The Last of Us: il regista si sbilancia sul rilascio della serie TV

La data di lancio della serie TV di The Last of Us rimane ancora un mistero. Il regista dell’episodio pilota, Balagov, però, attraverso il profilo Twitter della serie, ha annunciato che non vedremo Ellie e Joel sul piccolo schermo prima del 2023. Non è ancora ufficiale, ma la fonte da cui proviene la notizie è, per usare un eufemismo, piuttosto attendibile. Dovremo aspettare almeno un altro anno quindi prima di immergerci nuovamente nel mondo post-apocalittico creato da Neil Druckmann e Naughty Dog.

 

The Last of Us

 

È importante ricordare, inoltre, che Druckmann è uno dei registi della serie e che questa, quindi, sarà abbastanza fedele all’esclusiva PlayStation 3 e 4. Druckmann è poi sinonimo di altissima qualità, come dimostrano le sue produzioni in ambito videoludico. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie sull’adattamento ancora in corso d’opera e attendere qualche conferma magari dalla stessa HBO.

E voi aspettate con ansia la serie TV su The Last of Us? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Per non perdervi invece gli aggiornamenti sul piccolo e grande schermo, seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi