fbpx "The Last of Us", la serie piace: è il live-action di un videogioco col voto migliore!
Cinema & Serie TV

“The Last of Us”, la serie piace: è il live-action di un videogioco col voto migliore!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno all’uscita della serie TV di The Last of Us, che in Italia sarà visibile a partire dal 16 gennaio su Sky Atlantic. Come già capitato con altri prodotti di HBO, come Game of Thrones, sarà infatti la TV satellitare a trasmettere nel nostro Paese le produzioni dell’emittente televisiva statunitense. La bella notizia per chi sta aspettando con grande fremito l’arrivo di questa nuova serie è che, secondo le prime recensioni e votazioni di chi ha avuto l’anteprima, sembra essere un prodotto davvero apprezzabile…

Voti alle stelle per The Last of Us: è il miglior live-action di un videogioco!

Su Rotten Tomatoes, sito famoso per le recensioni e le valutazioni di prodotti di intrattenimento, The Last of Us possiede ad oggi un indice di gradimento pari al 98%; si tratta ovviamente dei giudizi espressi dalla critica, dal momento che il pubblico non ha ancora potuto vedere la prima puntata della serie. Questo punteggio che ha raccolto l’opera di HBO gli vale comunque già un primo record; si tratta infatti dell’adattamento live-action di un videogioco con il punteggio più alto di sempre.

È corretto specificare “live-action” perché altri prodotti come Cyberpunk Edgerunners o Arcane hanno la bellezza del 100% di indice di gradimento, ma si tratta di serie animate e non interpretate da attori in carne e ossa. Eravate a conoscenza del fatto che nella serie tv di The Last of Us l’infezione si trasmetterà diversamente rispetto al videogioco? Lo sceneggiatore, Neil Druckmann, ha inoltre spiegato anche che questa serie non prenderà la stessa piega di Game of Thrones

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi