©️2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved
L’adattamento per il piccolo schermo di The Last of Us targato HBO ha conquistato critica e pubblico, tanto da vincere già ben otto premi tecnici durante i Creative Arts Emmy Awards. Durante la prima serata di premiazione ha trionfato anche Nick Offerman, che ha vinto il premio come Guest Actor in una serie drammatica grazie alla sua interpretazione di Bill nell’episodio Long, Long Time. In occasione della premiazione, l’attore ha parlato con Deadline del suo personaggio e della storia con Frank, accennando anche alla possibilità di una futura serie prequel o spin-off.
La dichiarazione di Nick Offerman, invero, è piuttosto generica, ma quantomeno testimonia il fatto che si sta prendendo in considerazione la possibilità di una serie spin-off o prequel su Bill e Frank, che nella prima stagione hanno trovato spazio solo nell’Episodio 3 Long, Long Time. Proprio per questo Deadline si è interrogata su un possibile sviluppo della narrazione. A riguardo, Offerman ha affermato:
“Ottima domanda, ma dovrei chiederlo a qualcuno che ha potere decisionale superiore al mio. Sicuramente è stato proposto. Credo che abbiamo proposto un’intera miniserie di un prequel delle loro vite prima che si incontrassero. Potrebbe essere un musical. Non siamo a corto di idee. Vedremo che cosa proporranno Craig [Mazin] e Neil [Druckmann]”.
Insomma, sembra che quanto meno se ne sia discusso, anche se per ora non c’è nulla di ufficiale. Intanto però Nick Offerman ha sottolineato come “gli piacerebbe riprendere il ruolo”. E voi vorreste un ulteriore approfondimento su Bill e Frank? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…