La nuova serie televisiva di The Last of Us si appresta a fare il suo debutto in Italia a gennaio. Nell’attesa Sky Italia ha pubblicato poche ore fa un trailer della serie con il doppiaggio in italiano! Tra le molte informazioni che possiamo avere grazie a questo trailer, ciò che spicca è la scelta del doppiatore che presterà la voce a Joel…
La serie basata sul celebre videogioco di Naughty Dog, The Last of Us, sta finalmente per vedere la luce. Naturalmente, lo show è uno dei più attesi dell’anno grazie alla grande fan base che vanta il videogioco. C’è grande curiosità per il nuovo prodotto televisivo dato che gli adattamenti da altri medium possono essere delle armi a doppio taglio. Perciò, non fa eccezione questa nuova opera basata su uno dei giochi che più ha emozionato i videogiocatori negli ultimi anni. La serie però sembra preannunciarsi come un ottimo prodotto e un grande adattamento. A confermare ciò ci pensa il trailer pubblicato alcune ore fa da Sky Italia.
Il filmato non solo mostra alcune scene della serie, ma permette altresì di ascoltare il doppiaggio realizzato per la versione italiana del prodotto. Infatti, a prestare la voce a Joel, nella versione localizzata in italiano, ci pensa Lorenzo Scattorin! Il doppiatore è lo stesso che interpreta Joel nel videogioco di Naughty Dog e, probabilmente, è stato scelto per tessere un filo che collega maggiormente serie e videogioco. Quindi grazie a Scattorin viene garantita una certa continuità con l’opera originale. Un’idea sicuramente brillante segno della filosofia con cui sta venendo sviluppato il nuovo prodotto televisivo. The Last of Us, infatti, vanta come creatori e produttori esecutivi Craig Mazin, vincitore dell’Emmy per Chernobyl, e Neil Druckmann, creatore del gioco The Last Of Us. La serie sarà disponibile in Italia a partire dal 16 gennaio 2023, in esclusiva su Sky e visibile in streaming su NOW.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Il creatore di Better Call Saul, Vince Gilligan, torna a parlare della sua serie capolavoro,…
Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato la chiusura di PlayStation…
Il manga più drammatico di Shonen Jump, dal titolo Takopi's Original Sin, verrà adattato ad…
Sono passati 15 anni da quando Red Dead Redemption è entrato nella vita di milioni…
Per chi è cresciuto con le sitcom cult dei primi anni 2000, arriva una notizia…
Negli ultimi mesi, si sono intensificate le speculazioni sul futuro cinematografico dell'Uomo Ragno. Dopo le…