fbpx High On Life che successo! Batte Minecraft e diventa primo su Game Pass
Gaming

High On Life che successo! Batte Minecraft e diventa primo su Game Pass

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

High On Life è uno dei giochi che sta avendo più successo nell’ultima settimana. Sviluppato da Squanch Games, questo particolare e divertentissimo sparatutto in prima persona è una delle sorprese di fine anno. Uno dei suoi vantaggi è quello di essere giunto fin dal day one su Xbox Game Pass e questo ha certamente spinto la sua crescita. Nelle ultime ore ha però raggiunto un traguardo che mette ancora più in risalto il suo notevole successo.

High On Life scalza Minecraft: è primo nelle classifiche Xbox Game Pass

Come riportato su Twitter dall’esperto analista del mercato videoludico Benji Sales, High On Life ha sorpassato un colosso come Minecraft in cima alla classifica dei titoli con più giocatori attivi su Xbox Game Pass. Al terzo posto di questa graduatoria c’è invece un gioco di corse automobilistiche di alta qualità come Forza Horizon 5. La fama di questo gioco potrebbe essere dovuta in gran parte anche al fatto che è stato ideato da Justin Roiland, il celebre creatore di Rick and Morty. Una selezione di personaggi ricchi di ilarità e un gameplay molto divertente sono gli ingredienti di questo gioco assolutamente particolare ed insolito.

Qui di seguito vi lasciamo il tweet di Benji Sales che è stato repostato anche dall’account ufficiale del gioco di Squanch Games. Per tutto il team di sviluppo raggiungere questo traguardo deve essere stato motivo di grande gioia. E voi avete già provato questo nuovo e divertentissimo titolo? Vi ricordiamo che High On Life è disponibile solo su PC, Xbox One e Xbox Series X/S dallo scorso 13 dicembre.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi