fbpx The Last of Us: HBO ufficializza la data di uscita e il numero di episodi!
Cinema & Serie TV

The Last of Us: HBO ufficializza la data di uscita e il numero di episodi!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

In maniera inaspettata, HBO ha confermato tramite i propri canali ufficiali la data di uscita di The Last of Us, la serie TV ispirata all’omonimo videogioco. Dopo i leak di ieri, la major ha voluto porre un freno alle speculazioni, formalizzando così anche il numero di episodi che vedremo e che costituiranno la prima stagione. Per godercela dovremo però attendere ancora diversi mesi, almeno fino al prossimo gennaio…

The Last of Us, tutto quello che sappiamo sulla serie TV

Come ufficializzato da HBOThe Last of Us arriverà negli USA a partire dal 15 gennaio 2023, quando il primo episodio farà il suo debutto. I successivi otto, per un totale di nove, arriveranno invece a cadenza settimanale, con il finale di stagione atteso per il 12 di marzo; si conferma così vero anche il leak circolato ieri, nato a causa di un errore del sito ufficiale di HBO Max.

La serie può vantare la presenza di Neil Druckmann, produttore e ideatore dei videogiochi originali, tra le file degli autori; nel cast trovano invece posto Pedro Pascal nei panni di Joel Bella Ramsey come Ellie. I due interpreteranno due sopravvissuti in un mondo post-apocalittico infestato da mostri creati da mortali spore; per continuare a vivere dovranno attraversare gli USA alla ricerca di una cura contro questa epidemia, scampando ad ogni genere di minaccia.

Durante la prima stagione ci sarà spazio anche per gli interpreti originali dei due protagonisti, gli attori Troy BakerAshley Johnson, seppur il loro ruolo resti al momento sconosciuto; gli appassionati potranno quindi divertirsi a cercarli nella serie, omaggiando così anche i due fortunati videogiochi che hanno creato l’intera saga.

https://www.youtube.com/watch?v=rBRRDpQ0yc0

Per essere sempre aggiornato con le news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi