©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved
Quella di The Last of Us è senza ombra di dubbio una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni. HBO è infatti riuscita a soddisfare sia i fan del videogioco, grazie alla fedeltà delle scene originali presenti nel titolo di Naughty Dog, sia a far appassionare alla storia di Joel ed Ellie anche chi non ne aveva mai sentito parlare. Ma non ci sono buone notizie sulla finestra d’uscita della seconda stagione…
Il successo della serie TV di The Last of Us è innegabile. Tuttavia, con l’ultimo episodio rilasciato ormai mesi fa, i fan iniziano a interrogarsi sull’uscita della prossima stagione della serie. Domande alle quali Francesca Orsi di HBO ha recentemente dato risposta, tuttavia con notizie tutt’altro che positive. La prossima stagione arriverà infatti sugli schermi non prima del 2025, stando a quanto riferito da Orsi a Deadline.
Nel corso degli anni HBO ci ha abituati in più occasioni a grandi attese tra le varie stagioni delle sue serie TV, questa volta però sappiamo che la colpa è da imputare allo sciopero degli sceneggiatori. Le voci a riguardo, come potete leggere nel nostro articolo, circolavano già da alcune settimane, e hanno quindi trovato conferma nelle parole di Orsi, che è tuttavia speranzosa che HBO riuscirà a trovare presto gli accordi mancanti.
Insomma, per la seconda stagione dell’apprezzatissima serie di The Last of Us, ci sarà da aspettare ancora qualche anno. Tuttavia con la qualità della prima stagione, sappiamo che difficilmente HBO potrà deludere, soprattutto prendendosi il tempo necessario per le riprese.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…
Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…
Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…
A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…
A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…
Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…