fbpx The Last of Us: avremo novità su "Faction" durante il TLOU Day?
Gaming

The Last of Us: avremo novità su “Faction” durante il TLOU Day?

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Per i fan di The Last of Us è sicuramente un ottimo periodo. Infatti, i contenuti legati al titolo di Naugthy Dog non mancano affatto: con l’uscita del remake del primo capitolo e l’arrivo della serie TV l’anno prossimo, l’unica cosa a mancare all’appello è il tanto chiacchierato multiplayer di TLOU Parte 2. Ma c’è una data molto vicina che potrebbe regalare nuove informazioni…

The Last of Us Faction verrà annunciato durante il TLOU Day?

Per chi non ne fosse a conoscenza, il The Last of Us Day è una data scelta da Naughty Dog per celebrare uno dei loro titoli di maggiore successo, e ricade sul 26 settembre di ogni anno. Questa giornata è stata scelta dallo studio americano non per l’uscita del primo capitolo, ma per un evento centrale all’interno della narrativa del gioco; infatti, il 26 settembre 2013 è la giornata in cui l’epidemia di Cordyceps ha raggiunto il massimo picco. Quindi, il TLOU Day è ormai alle porte, e Neil Druckmann ha stuzzicato i fan sul suo profilo Twitter, con il seguente post.

“Mancano due giorni al #tlouday. Cosa accadrà quest’anno?”, recita un tweet risalente al 24 settembre del vice-presidente di Naughty Dog. Ovviamente, la mente dei fan pensa ad una unica cosa: The Last of Us Faction, la componente multiplayer di Parte 2 annunciata e confermata già prima dell’uscita del secondo capitolo. Ma da allora, Naughty Dog ne parlò solamente durante il Summer Game Festival, mostrando un semplice concept art…

Tenendo conto di tutto ciò, la data di domani sarebbe perfetta per tornare a parlare del titolo, che sarà una componente stand-alone multiplayer di TOLU Parte 2, in una modalità simile ad un battle royale ambientato nell’universo post-apocalittico di The Last of Us. Oltre questo, potrebbe essere anche annunciato qualcosa riguardo la serie TV targata HBO; in attesa di nuovi aggiornamenti a riguardo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi