fbpx The Last of Us: arriva un nuovo dato sullo straordinario successo della serie TV!
Cinema & Serie TV

The Last of Us: arriva un nuovo dato sullo straordinario successo della serie TV!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

La serie TV di The Last of Us sta riscuotendo un incredibile successo. Difatti, fin dal giorno dell’uscita del primo episodio, i fan sono rimasti stupiti dalla qualità del prodotto di HBO, soprattutto a causa della grande fedeltà al titolo per PlayStation. E dopo tutti gli strabilianti dati riguardo l’enorme successo della serie, HBO ci conferma anche il numero degli spettatori in soli due giorni negli USA… Andiamo quindi a scoprire di più!

The Last of Us: che successo negli USA!

Come comunicato direttamente da HBO su Twitter, la serie TV di The Last of Us è riuscita a superare i 10 milioni di spettatori in soli due giorni. Un dato decisamente incredibile, che dimostra l’hype dei fan e non del gioco verso la nuova produzione. D’altronde, uno dei più grandi motivi dietro il successo del primo episodio è proprio il modo in cui le scene, nella maggior parte dei casi, riprendono il videogioco di Naughty Dog.

 

Ma non è tutto: la serie ha infatti raggiunto i 4.7 milioni di spettatori il giorno stesso del rilascio del primo episodio, diventando così il secondo miglior lancio per HBO dal 2010 dopo “House of the Dragon“, con i suoi incredibili 9.7 milioni di spettatori. Non possiamo quindi far altro che attendere i prossimi episodi per vedere se la serie riuscirà a mantenere così alti i suoi numeri!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la serie di The Last of Us è disponibile su Sky Atlantic e NOW. Potete trovare qui il nostro articolo con le date di uscita di ogni episodio, sia in lingua originale che con doppiaggio italiano. Se invece siete interessati alla nostra recensione del primo episodio, “When You’re Lost in the Darkness“, potete consultarla a questo link.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi