fbpx The Last of Us: abbiamo una data d'uscita per la stagione 2?
Cinema & Serie TV

The Last of Us: abbiamo una data d’uscita per la stagione 2?

di Nes

Condividi con chi vuoi

Come riportato da Deadline, e come scritto da @DiscussingFilm su X, la stagione 2 di The Last of Us verrà mandata in onda durante la prima metà del 2025. Nel mentre sono già iniziate le riprese e stanno già circolando in rete le primissime foto del cast e non solo. Dopo che HBO aveva già affermato l’uscita della seconda stagione per l’anno prossimo, ora abbiamo a nostra disposizione una finestra più ristretta su cui ragionare.

Pensiamo alla prima stagione della serie, la quale ha iniziato la messa in onda a gennaio 2023, per finire a marzo dello stesso anno. Crediamo quindi che dalle parti di HBO stiano cercando di riproporre una simile schedule per l’uscita degli episodi cercando di iniziare e finire l’intera stagione nella prima metà dell’anno. L’ipotesi aumenta di credibilità se si pensa che anche Bella Ramsey, l’attrice che veste i panni di Ellie, aveva ipotizzato che la seconda stagione potesse essere pubblicata tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

Le prime foto e il cast della seconda stagione di The Last of Us

Come vi abbiamo detto, sono già iniziate a circolare le primissime foto delle riprese, tra cui spiccano quelle di Pedro Pascal e di Isabela Merced che ricoprirà i panni di Dina, uno dei personaggi più importanti del secondo capitolo della saga videoludica.

Parlando del cast, alcuni personaggi della prima stagione ovviamente torneranno: Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie), Gabriel Luna (Tommy Miller) e Rutina Wesley (Maria Miller). Ma ci saranno anche delle new entry, tra cui la sopracitata Isabela Merced (Dina), passando poi per Kaitlyn Dever (Abby), Danny Ramirez (Manny), Tati Gabrielle (Nora), Ariela Barer (Mel) e Spencer Lord (Owen).

E voi cosa ne pensate? State aspettando la seconda stagione di The Last of Us? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi