fbpx The Last of Us 2 Remastered in sviluppo? L'indizio da un dipendente Naughty Dog
Gaming

The Last of Us 2 Remastered in sviluppo? L’indizio da un dipendente Naughty Dog

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

La saga di The Last of Us è senza dubbio tra le più apprezzate di sempre. Fin dal primo capitolo rilasciato nel 2013, la storia di Joel ed Ellie ha da subito appassionato i fan, che hanno poi atteso con ansia il sequel, arrivato ben 7 anni dopo. Tuttavia, così come il primo capitolo ha ricevuto remaster e remake, anche la Parte 2 potrebbe ricevere (in parte) lo stesso trattamento. Ma vediamo i dettagli…

The Last of Us 2 Remastered è realtà?

The Last of Us Parte 2 è tra i titoli di più grande successo per le console di casa Sony. Nonostante il capolavoro di Naughty Dog a distanza di 3 anni dalla sua uscita sia ancora più che godibile dal punto di vista grafico e del gameplay, gli sviluppatori sembrerebbero essere a lavoro su una Remastered. E questa volta l’indizio non arriva da un leak, ma dalla pagina LinkedIn di uno dei dipendenti di Naughty Dog.

Si tratta di Mark Pajarillo, lead outsource artist della software house statunitense. Nella sua pagina LinkedIn possiamo infatti leggere “Responsabile della supervisione della produzione di tutte le risorse artistiche ambientali, armi e oggetti di scena interattivi in outsourcing per i due titoli iconici TLOU: Part One e TLOU 2: Remastered“.

Insomma, per adesso non c’è nulla di ufficiale, tuttavia si tratta di un indizio non da poco. La possibilità dell’arrivo di una remastered del secondo capitolo della saga non è da escludere infatti, soprattutto considerando l’enorme successo ottenuto dalla sua versione originale e dalla più recente serie TV.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi