fbpx God of War: Santa Monica nuovamente al lavoro sul franchise?
Gaming

God of War: Santa Monica nuovamente al lavoro sul franchise?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Quella di God of War è senza ombra di dubbio tra le saghe videoludiche più apprezzate di sempre. Con il primo capitolo rilasciato nel 2005 per PlayStation 2, il titolo ha da subito appassionato i fan, che tutt’oggi continuano ad acquistare i vari sequel. E con l’enorme successo dell’ultimo capitolo, God of War Ragnarok, Santa Monica sembrerebbe essersi rimessa nuovamente a lavoro sul franchise…

God of War, Santa Monica di nuovo al lavoro sul franchise per un insider

Il successo di God of War Ragnarok è a dir poco indiscutibile. Con più di 5 milioni di copie vendute ad una settimana dall’uscita, i fan attendevano con ansia il titolo, e possiamo dire con certezza che Santa Monica non ha deluso le aspettative. E stando al profilo X del leaker ViewerAnon, gli sviluppatori sarebbero di nuovo al lavoro sul franchise, tuttavia non è chiaro su che tipo di progetto.

Tra le ipotesi più gettonate abbiamo quella di un nuovo titolo della saga, come spin-off con Atreus come protagonista o un’avventura completamente nuova per Kratos dato che la sua storia in terra norrena sembrerebbe essere terminata. Non è da escludere anche la possibilità che Santa Monica sia al lavoro su un DLC, tuttavia anche in questo caso è piuttosto difficile prevedere cosa possa trattare.

Per adesso quindi non possiamo far altro che aspettare novità in via ufficiale da parte di Santa Monica. Ribadiamo che si tratta di leak che vanno presi con le pinze, dato che non c’è alcun tipo di conferma. Gli sviluppatori potrebbero però sorprenderci con un vero e proprio nuovo titolo, ovviamente senza lo stesso budget di Ragnarok, così da permetterci di scoprire di più sul futuro della saga.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi