di Alessandra Santoni
Secondo un indizio, The Last of Us 2 e Hogwarts Legacy potrebbero entrare a far parte del catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium. Se ciò accadesse davvero, sarebbe davvero una bella sorpresa per gli abbonati al servizio di Sony!
Un indizio fa ben sperare
The Last of Us 2 e Hogwarts Legacy sembrano in arrivo sul catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium, almeno stando a quanto scoperto da un indizio lasciato, forse non troppo casualmente, da Sony stessa direttamente sul PlayStation Store.
Ciò che vi stiamo dicendo va preso sempre con le pinze, perché si tratta di una supposizione, ma il banner pubblicitario incriminato (che vi riportiamo in foto) sembra essere molto chiaro.
Tra questi spunta anche Horizon Forbidden West, che è stato aggiunto davvero al catalogo Extra. Bisogna, però, pensare anche che The Last of Us 2 è un gioco first party di PlayStation Studios. Un suo arrivo nel catalogo Extra online potrebbe essere assolutamente plausibile, dato anche che ormai si tratta di un titolo di tre anni fa e quindi molto papabile per il servizio.
Cosa contraria per quanto riguarda Hogwarts Legacy, che non è un’esclusiva Sony bensì un gioco third party ed è uscito quest’anno. Dunque risulta piuttosto improbabile che possa rientrare nel servizio online, tenendo conto anche di quanto ancora stia vendendo.
Di recente, molte voci di corridoio paiono affermare la possibilità di una remastered di The Last of us 2. Ciò andrebbe a confermare la volontà di proseguire per questa strada per i titoli di punta di PlayStation.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA