fbpx The Lake: ecco il "mostruoso" trailer del film di Lee Thongkham
Cinema & Serie TV

The Lake: ecco il “mostruoso” trailer del film di Lee Thongkham

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Una produzione a metà strada fra Cina e Thailandia quella di “The Lake”, nuova pellicola di Lee Thongkham, il cui debutto in oriente è previsto per agosto. In attesa dell’esordio nei cinema, però, sui canali di Hollywood Thailand è stato rilasciato il teaser trailer del lungometraggio. A voi il filmato promozionale.

La trama di The Lake e il lavoro di Jordu Schell

Da quel che si evince dal video e dalle informazioni in rete, il film racconterà del ritrovamento di un misterioso uovo all’interno di un campo. A scoprirlo sarà una ragazza, la quale deciderà di raccoglierlo e di portarlo in città, scatenando di conseguenza la furia di un essere spaventoso.

A proposito di quest’ultimo, menzioniamo Jordu Schell, ovvero uno scultore e concept artist americano (da più di vent’anni professionista all’interno dell’industria cinematografica). L’artista ha dato “vita” ad alcune delle più celebri creature degli ultimi decenni: nello specifico, facciamo riferimento a quelle comparse in “Predator 2”, “Alien: Resurrection”, “Hellboy”, “Avatar”, “Cloverfield” e nel remake di “The Thing” (solo per citare alcuni titoli). Ricordiamo quindi, che la nuova creazione di Schell sarà proprio il mostro che apparirà in “The Lake”, a testimonianza della volontà da parte della produzione di fare le cose in grande (è proprio il caso di dirlo). Ed effettivamente, l’intento dell’opera sembra quello di rivaleggiare con i blockbuster made in USA del calibro di “Godzilla” o “King Kong”.

The Lake

E voi che ne pensate del teaser trailer? Curiosi di sapere se il lungometraggio verrà distribuito anche in Italia? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi