Da non molto The Hollywood Reporter ha annunciato che Samuel L. Jackson e Uma Thurman sarebbero entrati a far parte del cast di “The Kill Room“. Si tratta di un thriller con tratti dark comedy prodotto da Yale Entertainment. A poco più di un mese dall’annuncio, sempre The Hollywood Reporter torna sulla notizia annunciando che anche Maya Hawke si è unita al cast del film scritto da Jonathan Jacobson e diretto da Nicol Paone. Condividerà quindi per la prima volta il set con sua madre, Uma Thurman.
Le riprese di “The Kill Room“, scritto da Jonathan Jacobson e diretto da Nicol Paone, inizieranno a breve nel New Jersey e a New York. Le vicende racconteranno di un sicario interpretato da Joe Manganiello, il suo bodyguard interpretato da Samuel L. Jackson ed una commerciante d’arte interpretata da Uma Thurman. Questi ultimi si sono riuniti con John Travolta sul palco della 94esima edizione degli Oscar, per celebrare la grandezza di “Pulp Fiction” (Quentin Tarantino), in cui hanno recitato insieme nel 1994. Insieme hanno presentato la categoria di Miglior attore protagonista e premiato il vincitore. Proprio Samuel L. Jackson ha ricevuto un Oscar alla carriera durante questa edizione, premiato da Denzel Washington.
L’attrice di “Stringer Things” e “C’era una volta a… Hollywood” (Quentin Tarantino, 2019) Maya Hawke, si unisce quindi al cast di “The Kill Room” e condivide per la prima volta il set con sua madre Uma Thurman, affiancandosi anche a Samuel L. Jackson e Joe Manganiello.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…