HBO ha rilasciato nella giornata di ieri sui propri canali social, il teaser trailer di “The Idol“. La miniserie formata da sei episodi è creata da Sam Levinson, mente dietro il teen drama di successo “Euphoria” (trovate qui la recensione delle prime due stagioni) e l’artista pop The Weeknd, che parteciperà anche in veste di attore.
Dal breve teaser, è possibile evidenziare un tono completamente differente rispetto a “Euphoria”. Nonostante la fotografia rimandi subito al teen drama di successo di Levinson, “The Idol” si pone su un tono completamente differente. Lily-Rose Depp interpreta la protagonista, una cantante pop in cerca di fortuna a Los Angeles. Questo porterà la ragazza a conoscere un eccentrico proprietario di un club della città, interpretato da The Weeknd, senza sapere però che è un leader di una setta.
Una sequenza direttamente dal teaser trailer (@HBO on YouTube)
Dalle premesse e dalle prime immagini, la serie può ricordare molto “The Neon Demon” di Refn e i colori accessi e caldi di “Climax” di Gaspar Noé. Nonostante i paralleli molto pesanti, sembrerebbe che il progetto voglia mantenere una propria identità, complice anche la collaborazione alla scrittura dello stesso The Weeknd, noto per i suoi video musicali colmi di storytelling. Il tono del progetto sicuramente si porrà come una commedia nera, per poi sfociare in altri generi, come il thriller e l’horror.
In arrivo prossimamente su HBO e HBO Max, “The Idol” è una miniserie composta da sei episodi, creata da Sam Levinson e The Weeknd. Durante la primavera, lo show è stato modificato con delle riprese aggiuntive consistenti, che hanno portato ad un cambio nel cast e alla regia; lo stesso Levinson è infatti subentrato al posto di Amy Seimetz.
Il cast della serie è formato da Lily-Rose Depp, The Weeknd, Troye Sivan, Anne Heche, Melanie Liburd, Tunde Adebimpe, Elizabeth Berkley Lauren e Nico Hiraga. L’uscita italiana sarà probabilmente gestita da Sky. Di seguito trovate il primo teaser ufficiale.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…