HBO ha rilasciato nella giornata di ieri sui propri canali social, il teaser trailer di “The Idol“. La miniserie formata da sei episodi è creata da Sam Levinson, mente dietro il teen drama di successo “Euphoria” (trovate qui la recensione delle prime due stagioni) e l’artista pop The Weeknd, che parteciperà anche in veste di attore.
Dal breve teaser, è possibile evidenziare un tono completamente differente rispetto a “Euphoria”. Nonostante la fotografia rimandi subito al teen drama di successo di Levinson, “The Idol” si pone su un tono completamente differente. Lily-Rose Depp interpreta la protagonista, una cantante pop in cerca di fortuna a Los Angeles. Questo porterà la ragazza a conoscere un eccentrico proprietario di un club della città, interpretato da The Weeknd, senza sapere però che è un leader di una setta.
Una sequenza direttamente dal teaser trailer (@HBO on YouTube)
Dalle premesse e dalle prime immagini, la serie può ricordare molto “The Neon Demon” di Refn e i colori accessi e caldi di “Climax” di Gaspar Noé. Nonostante i paralleli molto pesanti, sembrerebbe che il progetto voglia mantenere una propria identità, complice anche la collaborazione alla scrittura dello stesso The Weeknd, noto per i suoi video musicali colmi di storytelling. Il tono del progetto sicuramente si porrà come una commedia nera, per poi sfociare in altri generi, come il thriller e l’horror.
In arrivo prossimamente su HBO e HBO Max, “The Idol” è una miniserie composta da sei episodi, creata da Sam Levinson e The Weeknd. Durante la primavera, lo show è stato modificato con delle riprese aggiuntive consistenti, che hanno portato ad un cambio nel cast e alla regia; lo stesso Levinson è infatti subentrato al posto di Amy Seimetz.
Il cast della serie è formato da Lily-Rose Depp, The Weeknd, Troye Sivan, Anne Heche, Melanie Liburd, Tunde Adebimpe, Elizabeth Berkley Lauren e Nico Hiraga. L’uscita italiana sarà probabilmente gestita da Sky. Di seguito trovate il primo teaser ufficiale.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…
Uma Turman sta per tornare nei panni della sposa, ma questa volta non sarà al…
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…