Gaming

The Game Awards: Geoff Keighley parla dell’evento!

Mancano ormai pochissime settimane al tanto atteso evento dei  The Game Awards 2022. In un’intervista al sito finlandese Videogames.si, il presentatore e organizzatore Geoff Keighley ha dato qualche indicazione e anticipazione sull’evento.

The Game Awards 2022: cosa ci possiamo aspettare?

L’ideatore dell’evento di premiazione dei videogiochi migliori dell’anno per eccellenza ha parlato del prossimo evento, che si terrà l’8 dicembre (9 dicembre in Italia). In particolare si è soffermato sul lato degli annunci che verranno fatti durante la serata. Ha affermato infatti che il numero di produzioni presenti sarà in linea con quello delle scorse edizioni. Keighley ha parlato di “oltre 50 giochi”, ovviamente non tutte World Premiere. Ci saranno infatti come sempre aggiornamenti di vario tipo su titoli già annunciati e conosciuti.

 

 

Un punto su cui si è focalizzato molto durante l’intervista è l’obbiettivo di ridurre la durata complessiva dello show, che dovrebbe essere quindi più conciso e con annunci dal ritmo più intenso. Troveranno spazio però ovviamente anche sponsor e partnership di varia natura. Sembra quindi che Geoff e il suo staff abbiano ascoltato il feedback del pubblico, che nelle ultime edizioni si è lamentato dell’eccessiva durata dell’evento e di una presenza troppo insistente di sponsor e pubblicità.

Infine il presentatore afferma di essere relativamente tranquillo riguardo ai vari leak che stanno circolando in questi giorni su internet; anche se non è sempre facile mantenere tutto top secret quando ci sono così tanti giochi coinvolti. È anche vero però che negli ultimi anni è riuscito a mantenere il massimo segreto su alcune sorprese, e presumibilmente anche quest’anno sarà così.

Per ora quindi non possiamo fare altro che aspettare il 9 dicembre (1:30 ora italiana) per scoprire cos’hanno in serbo per noi Geoff Keighley ed i The Game Awards 2022. Intanto vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

8 ore fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

1 giorno fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

1 giorno fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

3 giorni fa