fbpx The Game Awards 2023: un giornalista svela che sarà presente anche Xbox
Gaming

The Game Awards 2023: un giornalista svela che sarà presente anche Xbox

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

I The Game Awards 2023 si fanno sempre più vicini. L’atteso evento di Geoff Keighley è sempre seguito da migliaia e migliaia di persone ogni anno, con svariati gamer ansiosi di sapere quale dei vari titoli rilasciati nel corso dell’anno verrà premiato come Game of the Year. Oltre alle premiazioni però, nel corso dell’evento arrivano spesso e volentieri nuovi annunci, e stando ad un leak, sembra che anche Xbox abbia qualcosa in serbo…

Xbox ai The Game Awards 2023? Le parole di Jez Corden

Durante i The Game Awards, gli annunci su nuovi titoli o informazioni su giochi in arrivo non mancano mai. Durante un episodio del podcast The Xbox Two però, Jez Corden ha affermato che ci saranno novità anche da parte di Xbox. Il conduttore, Rand al Thor, ha infatti chiesto al giornalista se pensa che Microsoft mostrerà qualcosa di nuovo durante l’evento. Esitando, Corden ha affermato di aver ricevuto una conferma riguardo la presenza di Xbox.

Purtroppo, Corden non si è sbilanciato fornendo altri dettagli, tuttavia la conferma della presenza di Xbox è senza dubbio un’ottima notizia, anche se non del tutto inaspettata. Al momento non possiamo far altro che immaginare cosa verrà mostrato nel corso dell’evento, con Hellblade 2 che viene subito in mente. Non manca però chi pensa anche all’arrivo di ulteriori dettagli sul misterioso titolo in collaborazione con Kojima.

In ogni caso, l’unica cosa che possiamo fare è attendere i The Game Awards, durante i quali scopriremo cos’ha in serbo Xbox. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’orario d’inizio dell’evento è fissato per l’1:30 dell’8 dicembre. Un orario non del tutto comodo, tuttavia spesso e volentieri è valsa la pena restare svegli per seguire i vari annunci e le premiazioni.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi