L’evento dei “The Game Awards” è per molti lo spettacolo più atteso dell’anno per quanto riguarda il mondo dei videogiochi e questa notte, a partire da circa le 01:30 italiane, prenderà il via l’edizione dei TGA 2022. Per chi volesse conoscere ciò che potremmo vedere, in questo articolo può trovare tutti i leak che stanno circolando.
E come ormai è consueto che capiti, anche per quest’anno sono attesi annunci di nuovi giochi o progetti inediti delle software house, oltre al “piatto forte” della serata, ovvero l’assegnazione di tutti i riconoscimenti dell’anno, compreso anche il premio più ambito; il “Game of the Year”. Ma sembra che non si tratti delle uniche sorprese che ci saranno per i fan…
Con un post pubblicato sui propri canali social, il presentatore di questo atteso evento Geoff Keighley ha svelato gli ottimi premi che saranno disponibili per chi seguirà la premiazione. Chiunque si collegherà all’evento per almeno un’ora tramite il canale ufficiale di Twitch Gaming, oppure su quello dei The Games Award, riceverà delle ricompense; qui di seguito vi lasciamo l’elenco completo dei premi in questione.
Qui di seguito potete inoltre trovare il tweet dell’account ufficiale di Geoff Keighley, che ha voluto accendere l’entusiasmo dei fan e del pubblico che seguirà questa notte i The Game Awards.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…