Dal palco del Microsoft Theater di Los Angeles, dopo un angosciante rullo di tamburi, Geoff Keighley, il celebre ideatore e presentatore dell’evento, ha annunciato la data ufficiale di “The Game Awards 2022“.
Attraverso un post su Twitter, Keighley ha svelato al mondo videoludico l’effettiva data di svolgimento di uno dei più attesi eventi del 2022:
La data della nona edizione, esposta in caratteri cubitali, è confermata per l’8 Dicembre di quest’anno.
Stando a quanto citato nel post, vi saranno alcune novità introdotte nella tanto agognata categoria dei premi: serie TV, film, libri, podcast, fumetti e tutte le altre rappresentazioni scenografiche ispirate a giochi di successo, da quest’anno potranno concorrere ad un premio per il “Migliore Adattamento“.
Durante i The Game Awards assisteremo, come di consueto, a una miriade di World Premiere e ai Reveal Trailer dei nuovi giochi in uscita, ma con una novità; l’annuale cerimonia di premiazione, infatti, sarà trasmessa in streaming, oltre che su Youtube, Facebook, Twitch, TikTok e Twitter, anche nelle sale cinematografiche IMAX.
L’introduzione di queste novità è mirata allo scopo di portare l’evento a vette ancora più alte rispetto a quelle raggiunte nell’edizione precedente: ben 85 MLN di VideoStream e visualizzazioni reali in tutto il mondo.
Con tutte queste aggiunte innovative, lo show di quest’anno promette grandi sorprese e l’hype è alle stelle per tutti i fan.
Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gaming, continuate a seguici su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Hey Gamers! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Cyberpunk 2077: la prima grande espansione potrebbe essere annunciata a breve
The Last of Us Parte 1: il platino sarà molto più facile dell’originale?
The Last of Us: ecco le prime sequenze dell’attesissima serie HBO!
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…