fbpx The First Berserker: Khazan, confermate due edizioni e una demo!
Gaming

The First Berserker: Khazan, confermate due edizioni e una demo!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

The First Berserker: Khazan è senza ombra di dubbio tra i grandi titoli in arrivo nel 2025. Mostrato per la prima volta alla Gamescom 2024, ha da subito attirato l’attenzione di una gran fetta di pubblico, e proprio durante l’ultima edizione dei TGA, ha ricevuto anche una data d’uscita: il 27 marzo 2025. Ma le notizie non finiscono qui: gli sviluppatori hanno anche annunciato una demo, oltre a due edizioni del gioco. Ma vediamo i dettagli…

The First Berserker: Khazan, Nexon annuncia la demo e due edizioni

Quello che abbiamo avuto modo di vedere fino ad adesso di The First Berserker: Khazan, ha senza ombra di dubbio impressionato. I due spettacolari trailer dell’action GDR di Nexon mostrano un titolo pronto a combattere per diversi premi ai prossimi TGA, nonostante le varie grandi uscite fissate per il 2025. E come se non bastasse, è stata anche annunciata una demo per il titolo, in arrivo il 16 gennaio 2025 su Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Ma come vi abbiamo anticipato, Nexon ha svelato sul sito ufficiale anche le due edizioni del gioco: la classica Standard e la Deluxe. La prima, ovviamente, include soltanto il titolo, ma c’è un incentivo per la prenotazione: il Set armatura Stella Caduta. Il discorso cambia invece per l’edizione Deluxe, che offre decisamente più contenuti. Parliamo del set armi Eroe, il set armatura Eroe e l’artbook digitale, oltre a 72 ore di early access. Esattamente come con l’edizione Standard, prenotando riceverete anche il set Stella Caduta.

Insomma, dettagli decisamente interessanti, soprattutto per quanto riguarda la demo del gioco, notizia ormai più unica che rara nell’industria videoludica. Adesso però non possiamo far altro che aspettare e sperare che Nexon riesca a soddisfare le aspettative dei fan, che attendono con ansia l’action GDR.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi