Recentemente Ubisoft ha svelato nuovi dettagli su The Division Heartland, il prossimo titolo della serie, in arrivo prossimamente su console e PC. Finalmente si è avuta qualche anticipazione sulle modalità di gioco e sul funzionamento del multiplayer.
Poche ora fa, Ubisoft ha reso pubblica la pagina d’acquisto di The Division Heartland. Probabilmente si tratta di una distrazione da parte della compagnia, che infatti ha subito rimosso la pagina e non si è ancora pronunciata sull’accaduto. Nonostante l’azienda francese abbia posto subito rimedio all’errore, i più attenti sono riusciti comunque a carpire alcuni importanti dettagli sul titolo. The Division Heartland, secondo la descrizione riportata sulla pagina del negozio, sarebbe un multiplayer survival-action free-to-play ambientato in Centro America. Non sarà perciò a pagamento e coinvolgerà fino a 45 giocatori in contemporanea. Inoltre, le modalità di gioco rivelate sono “Storm” ed “Expedition”.
La prima modalità prevede il combattimento contro alcuni agenti ribelli, mentre si combatte un virus. A giudicare dalla descrizione si può infatti ipotizzare che sia ispirata ad una modalità battle-royale, ovviamente adattata al gameplay e al format del prodotto. Expedition invece è una modalità più classica, in cui i giocatori dovranno collaborare per sconfiggere i nemici controllati dall’IA del gioco, per ottenere ricompense e magari avanzare nella storia. Ci saranno inoltre tre diverse classi di agenti tra cui scegliere, per un totale di sei personaggi. Comunque, è probabile che il titolo venga mostrato all’evento Ubisoft di domani, in cui verranno svelati ulteriori dettagli anche sul nuovo Assassin’s Creed Mirage. Non si ha ancora una data di uscita certa per The Division, è però possibile registrarsi sul portale Ubisoft per provarlo in anteprima.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…