Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il primo teaser trailer ufficiale della sesta stagione di “The Crown”. L’ultima stagione della serie televisiva, prodotta dalla casa di produzione statunitense, sarà divisa in due parti e arriverà sulla piattaforma il 16 novembre con la prima parte e il 14 dicembre con la seconda parte…
Poco più di un anno fa, il mondo piangeva la scomparsa della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, un evento che ha catturato l’attenzione per molti mesi. E ancora oggi, la mancanza di una delle sovrane più longeve di tutti i tempi si fa profondamente sentire. La sua scomparsa ha addirittura influenzato la produzione della sesta stagione di “The Crown“, la quale si trovava in piena fase di riprese durante il periodo della dipartita della regina e che ha dovuto interrompere i lavori per alcune settimane. Tuttavia, questo evento non ha avuto un impatto significativo sulla produzione dello spettacolo, che è riuscito a mantenere il suo programma di uscita entro la fine dell’anno. Rispetto alle stagioni precedenti, questa ultima stagione avrà una peculiarità: sarà divisa in due parti, previste per il 16 novembre e il 14 dicembre.
Nel breve teaser trailer, possiamo vedere alcune nuove scene dell’ultima stagione con la regina interpretata da Imelda Staunton. Ma tuttavia, non sarà l’unica figura reale a fare la sua apparizione, poiché le attrici che hanno interpretato la regina nelle prime quattro stagioni, Claire Foy e Olivia Colman, torneranno per delle scene flashback. E come ci recita la breve sinossi, oltre ai problemi politici del suo regno, la Regina Elisabetta dovrà affrontare anche la separazione tra suo figlio Carlo e Lady Diana (Elizabeth Debicki), che è la protagonista dell’ultimo poster pubblicato in occasione dell’inizio della campagna di marketing.
“La vita della regina Elisabetta II dagli anni Quaranta ai tempi moderni. Con il passare dei decenni, si rivelano intrighi personali, storie d’amore e rivalità politiche che hanno giocato un ruolo importante in alcuni eventi chiave del XX secolo”.
Potrebbero interessarvi anche:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…