Dopo più di tre mesi dalla sua uscita, The Callisto Protocol è pronto a ricevere un importante aggiornamento. Il videogioco, sviluppato da Striking Distance, ha diviso il pubblico, tra i nostalgici di Dead Space e i meno avvezzi ai survival-horror ambientati nello Spazio. Alcune imperfezioni di gameplay e un level design non sempre brillante e originale non hanno permesso a questo “quadrupla A” di colpire i videogiocatori come ci si sarebbe aspettato. Questa incertezza potrebbe, però, modificarsi leggermente tra qualche giorno. Il 14 marzo, per l’esattezza, arriverà infatti il DLC Contagion: questo aggiornamento riuscirà ad aggiungere pregi al titolo oltre all’ottima veste grafica?
A ben vedere, tale contenuto aggiuntivo non sembra intenzionato a sconvolgere la struttura di base di The Callisto Protocol. Ciononostante, questo aggiornamento si va ad aggiungere all’ampia offerta del Season Pass. Acquistandolo presso gli store digitali della vostra piattaforma, infatti, avrete accesso a tutti i nuovi contenuti che saranno rilasciati lungo il 2023, tra cui ci sarà anche un “Story DLC”. Insomma, le aggiunte portate da Contagion vanno quindi considerate in questa visione più ampia, dato che, se prese singolarmente, appaiono alquanto magre.
In questo Contagion, infatti, potremo giocare una nuova e omonima modalità, che aggiungerà ancora più sfida alla Hardcore Mode aggiunta a Febbraio. In questa inedita gamemode, infatti, sarà abilitato la permadeath: morite una volta e dovrete ricominciare il gioco da capo. Ma parlando di morti, il DLC aggiungerà anche 14 nuove animazioni di morte, celebri per la loro trucida crudeltà. Oltre a questo, potrete anche indossare l’alternativa Watchover Skin, esclusiva per i possessori del Season Pass.
Se non volete perdervi nessuna notizia sui prossimi aggiornamenti di The Callisto Protocol, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…