fbpx The Boys: lo spin-off della serie ha finalmente un titolo!
Cinema & Serie TV

The Boys: lo spin-off della serie ha finalmente un titolo!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Nonostante la terza stagione di The Boys sia terminata soltanto da una settimana, Amazon ha dato prova di voler continuare a cavalcare l’onda del successo della serie. La compagnia sta infatti sviluppando uno spin-off dedicato allo show; questa volta, i protagonisti saranno dei ragazzi del liceo, che dovranno fare i conti con i propri superpoteri. E dopo i recenti rumor a riguardo, abbiamo anche il titolo del programma: “Gen V“. A riportarlo è la stessa Amazon, con un tweet.

The Boys e Gen V: anche i super vanno al liceo

Dopo il successo di Diabolical, l’universo di The Boys è pronto ad allargarsi ancora. In attesa della quarta stagione della serie principale, che arriverà tra almeno un anno e mezzo, Prime Video rilascerà quindi Gen V. Come già detto, al centro della trama ci saranno alcuni ragazzi dotati di superpoteri che dovranno affrontare la scuola di tutti i giorni. O almeno così pare, dato che la Vought permette ai giovani super di accedere al proprio college esclusivo…

Nel cast figurano Lizzie Broadway, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor e Patrick Schwarzenegger. La serie, secondo l’incipit ufficiale, sarà un incrocio unico tra Hunger Games, uno show per ragazzi e la satira unica e inimitabile di The Boys. Non è però ancora chiaro in che modo lo show si ricollegherà alla storia principale, ma contrariamente a Diabolical, le storie narrate saranno ritenute “canon“.

L’altro grande quesito riguardo la serie è rappresentato dalla possibilità di vedere alcuni dei protagonisti di The Boys fare la loro comparsa nel progetto. Tra i più papabili vi è certamente Patriota, che potrebbe fare una fugace apparizione per poi ritornare soltanto nella quarta stagione della “sua” serie. Più difficile invece vedere qualcuno dei membri della squadra di Butcher, se non per fare piazza pulita nel finale. Come già detto, però, è uno scenario improbabile, che difficilmente verrà percorso.

the boys

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi