fbpx "Hot Air": Andrew Garfield sarà il protagonista della miniserie dedicata alla nascita della Virgin Airways
Cinema & Serie TV

“Hot Air”: Andrew Garfield sarà il protagonista della miniserie dedicata alla nascita della Virgin Airways

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Nell’ultimo periodo, sembrerebbe proprio che l’attore britannico Andrew Garfield sia uno dei più richiesti dalle case cinematografiche. Dopo aver lavorato al musical “Tick, Tick… Boom!“, per il quale ha ricevuto una candidatura ai premi Oscar, e dopo essere tornato nei panni di Spider-Man in “Spider-Man: No Way Home“, ha continuato a recitare. E adesso, pare che l’attore abbia conquistato un ruolo in una particolare miniserie…

Andrew Garfield interpreterà l’imprenditore Richard Branson in “Hot Air”

Secondo quanto riportato dalla nota rivista Deadline, all’interno della serie TV, l’attore britannico vestirà i panni del noto imprenditore, celebre per essere stato il fondatore del Virgin Group, il quale comprende oltre 400 società.

Il progetto dal titolo “Hot Air” sarà prodotto dagli Universal International Studios, mentre la regia verrà affidata a David Leitch (“Deadpool 2“). La sceneggiatura, scritta da Jon Croker è basata sul libro “Dirty Tricks” del pluripremiato giornalista investigativo Martyn Gregory. Il romanzo racconta la storia del miliardario Branson e della nascita della Virgin Airways.

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi