fbpx The Boys: ecco il teaser della terza stagione
Cinema & Serie TV

The Boys: ecco il teaser della terza stagione

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Dopo tanta attesa, è arrivato online il teaser trailer della terza stagione di “The Boys”. La serie ideata da Eric Kripke basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis, si presenta con le sue prime e folli immagini.

Il momento tanto atteso è giunto. Sono state mostrate le prime immagini della terza stagione di “The Boys”. Nel video possiamo trovare tanti dettagli interessanti, uno su tutti i poteri di Butcher (Karl Urban). Le sequenze tratte dai nuovi episodi si muovono in piena sintonia con “Bones”, brano degli Imagine Dragons realizzato appositamente per lo show di successo targato Amazon Prime Video.

Inoltre è possibile vedere in azione tutti i protagonisti delle stagioni precedenti e dare uno sguardo anche ai nuovi interpreti, su tutti Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy. Il teaser montato in pieno stile video musicale, rende il tutto intrigante, portando ad aumentare decisamente l’hype per la terza stagione di “The Boys”. Infine sembrerebbe essere presente una sequenza musicale che strizza l’occhio al musical realizzato all’interno del Marvel Cinematic Universe. Qui di seguito trovate il teaser trailer Red Band della terza stagione in arrivo il 3 giugno su Prime Video.

La sinossi di “The Boys”

Creata per la televisione da Eric Kripke, “The Boys” è una serie basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Qui di seguito trovate la trama:

Al giorno d’oggi i supereroi vivono al centro dell’attenzione e sono gestiti come star del cinema dalla potentissima multinazionale Vought American, il cui scopo primario è mascherare i vizi dei propri affiliati per ritrarli come i paladini di cui il mondo ha bisogno in modo da trarne il massimo profitto inserendoli, oltre che in vere missioni di salvataggio, in qualsiasi operazione di marketing che possa fruttare miliardi di dollari.

Il gruppo di Super più famoso è quello dei Sette, capitanati dall’eroe americano per eccellenza Patriota; quando il maturo eroe Fiaccola si ritira a vita privata viene indetto un concorso per sostituirlo che viene vinto dalla giovane Annie January: da sempre desiderosa di entrare nei Sette, ottiene rapidamente successo grazie ai suoi modi da ragazza della porta accanto ma presto si rende conto di come la realtà sia ben diversa da quella che credeva.

Il giovane Hughie è insieme alla sua ragazza Robin quando A-Train, l’uomo più veloce del mondo e membro dei Sette, la travolge in piena corsa disintegrandola: il desiderio di vendetta fa sì che venga avvicinato da uno strano individuo, Billy Butcher, che assieme al ragazzo rimette insieme la sua vecchia squadra di ex agenti della CIA incaricata di punire i Super per i loro crimini, i “Boys”.

Nel cast della serie troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Anthony Starr, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Jesse T. Usher, Erin Moriarty e Giancarlo Esposito. Le prime due stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Gabriele Di Nuovo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi