Cinema & Serie TV

The Bear: la terza stagione dell’acclamata serie tv arriverà a breve!

L’ormai iconica serie televisiva ‘The Bear‘ è diventata uno dei maggiori gioielli presenti sulla piattaforma Disney+. Sin dal debutto della sua prima stagione, la serie televisiva targata FX ha catturato l’attenzione del pubblico, ma è stata dalla seconda stagione che lo show ha avuto un vero e proprio slancio. Una terza stagione è attesa da molti, e recentemente il presidente degli FX Network ha rivelato straordinari aggiornamenti riguardo al debutto della nuova stagione…

The Bear: il debutto della terza stagione è più vicina di quanto possiamo pensare

Se avete seguito la recente stagione dei primi televisivi, avrete sicuramente notato ‘The Bear‘. Lo show televisivo, attualmente disponibile su Disney+ con le sue due stagioni, ha ricevuto importanti premi, come agli Emmy Awards, dove il trio di attori principali è riuscito a portare a casa l’iconica statuetta grazie alle proprie interpretazioni. Ma non solo, infatti, lo show televisivo ha ricevuto l’Emmy Awards anche per la migliore regia e la migliore sceneggiatura per una serie tv comica.

Attualmente abbiamo poche informazioni riguardo la produzione della terza stagione di ‘The Bear‘. Ma l’unica cosa certa è che, come rivelato dai maggiori organi d’informazione statunitensi, le riprese avranno il loro via a partire dal prossimo 26 febbraio. E ovviamente, molti fan avevano abbandonato l’idea di un potenziale debutto della terza stagione nel giugno del 2024, come venne fatto con le prime due. Ma a sorpresa, John Landgraf, presidente degli FX Networks, durante il panel della Television Critics Association di FX, ha inaspettatamente rivelato che la terza stagione di ‘The Bear’ arriverà comunque nel giugno di quest’anno, e che, inoltre, il rilascio di tutti gli episodi avverrà contemporaneamente nello stesso giorno, spiegando che tale scelta sarebbe stata fatta per permettere al pubblico di arrivare più velocemente a “quel finale pieno di speranza“.

 

The Bear: il cast e la sinossi dello show televisivo

La serie tv creata da Christopher Storer vede nel cast: Jeremy Allen White (Carmy Berzatto), Ebon Moss-Bachrach (Richie Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina), Abby Elliott (Natalie Berzatto), Bob Odenkirk e Will PoulterIn seguito vi rilasciamo la sinossi della serie tv targata FX Productions:

“Un giovane chef del mondo della cucina raffinata torna a Chicago per gestire la paninoteca italiana di famiglia dopo il suicidio del fratello maggiore, che ha lasciato debiti, una cucina fatiscente e una squadra indisciplinata”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, trapelate data di uscita e lancio su Game Pass!

Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…

12 ore fa
  • Gaming

Fallout, tra Remaster, aspettative e richieste dei fan

I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…

13 ore fa
  • Gaming

Fallout 3 Remaster è ancora lontano

Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…

13 ore fa
  • Gaming

Marathon: niente chat vocale di prossimità nel gioco: ecco perché

Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…

13 ore fa
  • Gaming

Videogiochi: “un’industria sana e in espansione”, per la Sottosegretaria alla Cultura

Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…

17 ore fa
  • Gaming

The Outer Worlds 2: la personalizzazione al centro del gioco

Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…

18 ore fa