Rilasciato attraverso i canali social di Disney IT, è arrivato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Bear. La serie televisiva, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva su Disney+ dal 16 agosto, ed è stata descritta dalla stampa statunitense come un “risultato magnifico” paragonabile alla tanta apprezzata prima stagione…
Nella nuova stagione, gli spettatori saranno catapultati nuovamente nell’effervescente mondo della cucina, dove Carmy si ritrova a fronteggiare non solo le sfide culinarie, ma anche il difficile percorso dell’elaborazione del lutto per la scomparsa del fratello. L’equilibrio precario tra il suo impegno lavorativo e la sua vita personale richiederanno un supporto sia da parte dei colleghi che della sua famiglia di origine. E mentre cerca di conquistare il successo nella cucina caotica, Carmy affronta anche una battaglia interiore per trovare la giusta armonia tra la sua carriera e la sua sfera privata.
La serie tv creata da Christopher Storer vede nel cast: Jeremy Allen White (Carmy Berzatto), Ebon Moss-Bachrach (Richie Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina), Abby Elliott (Natalie Berzatto), Bob Odenkirk e Will Poulter. In seguito vi rilasciamo la sinossi della serie tv targata FX Productions:
“Un giovane chef del mondo della cucina raffinata torna a Chicago per gestire la paninoteca italiana di famiglia dopo il suicidio del fratello maggiore, che ha lasciato debiti, una cucina fatiscente e una squadra indisciplinata”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…