fbpx Tensioni tra Mbappé e il PSG: si avvicinano i titoli di coda o è l'inizio di una nuova crisi?
Sport

Tensioni tra Mbappé e il PSG: si avvicinano i titoli di coda o è l’inizio di una nuova crisi?

di Federico Minelli

Condividi con chi vuoi

Mbappé è sempre al centro dell’attenzione, ed è piuttosto normale per un giocatore della sua risonanza, essere sempre al centro di rumor e voci di mercato. Ma questa volta dalla Spagna, arriva una notizia che potrebbe avere del clamoroso; infatti, i rapporti tra l’attaccante francese e il club parigino sembrano essere ormai ai ferri corti… Ma andiamo a scoprire di più riguardo questa indiscrezione.

Marca lancia la bomba: Mbappé lascerà Parigi a gennaio?

La situazione sembrerebbe essere arrivata ad un binario morto: secondo Marca, il giocatore vorrebbe andarsene subito, e starebbe lavorando per lasciare Parigi nella prossima sessione di mercato. Il quotidiano spagnolo, nell’affermare ciò, cita fonti vicine alla famiglia, confermando peraltro delle indiscrezioni già riportate in passato da RMC.

Il PSG inoltre, sarebbe consapevole delle richieste del giocatore e sembrerebbe averle accettate, ma a una condizione: i francesi non cederanno Mbappé al Real Madrid. Ricordiamo che a maggio il campione del mondo nel 2018 ha rinnovato il proprio contratto con i parigini fino al 2024, rifilando peraltro un secco “no” proprio ai Blancos

Se non a Madrid, dove? C’è il Liverpool alla finestra…

Sempre secondo Marca, Mbappé si sentirebbe tradito dal PSG, che in sede di rinnovo avrebbe fatto promesse esagerate per convincerlo a firmare. Ora però, con un contratto con scadenza nel 2024, la società ha una forza contrattuale maggiore e può permettersi di decidere come procedere.

Di conseguenza, visti i rapporti non idilliaci tra Parigi e Madrid (dalla Superlega al caso Mbappé), pare che la dirigenza del PSG non abbia alcuna intenzione di lasciar partire l’attaccante francese verso la Spagna. E allora, alla finestra c’è il Liverpool, che già quest’anno aveva provato a convincere il giocatore a vestire la casacca dei Reds, ma senza risultati. Ora però la situazione è cambiata: se il Real è fuori dai giochi, dall’Inghilterra potremmo aspettarci degli inserimenti interessanti; non ci resta quindi che aspettare

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi