di Andrea Antinori
Nel mese di Marzo 2023 è tornata su Netflix la serie “Tenebre e Ossa” con una seconda stagione (qui la nostra recensione). Pare che il successo della serie stia portando ad un’espansione dell’universo narrativo, con l’arrivo di una serie spin-off su Sei di Corvi, tratta dall’omonimo romanzo di Leigh Bardugo.
Tenebre e Ossa: una nuova serie in arrivo?
Con l’arrivo della seconda stagione in streaming su Netflix, “Tenebre e Ossa” non sembra voglia fermarsi. L’espansione con un nuovo progetto nello stesso universo narrativo sembra essere una novità molto concreta. Infatti, il co-showrunner della serie ha dichiarato ad Entertainment Weekly che ha lavorato a stretto contatto con gli autori di “Sei di Corvi”.
“Uno dei motivi, se non l’unico, per cui ho avuto il privilegio di lavorare con Daegan Fryklind come co-showrunner nella stagione 2 è che ero impegnato con il gruppo degli autori di “Sei di Corvi”. Siamo pronti a lanciarla come una storia indipendente. Le sceneggiature degli otto episodi sono fenomenali e sono davvero orgoglioso della mia squadra e del lavoro compiuto”.
Queste le parole di Eric Heisserer quanto riguarda lo spin-off. Netflix d’altronde non ha ancora dato il via per nessuna serie spin-off, nonostante il lavoro già compiuto per il possibile progetto. Vi ricordiamo che le prime 2 stagioni di “Tenebre e Ossa” sono già disponibili su Netflix.
Voi che ne pensate? Vorreste la serie spin-off? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
- The Last of Us Parte 2, deluxe edition in forte sconto: ecco anche il preorder della serie TV;
- Lance Reddick, ci lascia l’attore di “The Wire” e “John Wick”;
- The Mandalorian – Avremo un crossover al cinema?.
© RIPRODUZIONE RISERVATA