Se parliamo di Teletubbies, a molti di voi verrà in mente l’iconico show per bambini prodotto dalla BBC e andato in onda negli anni 90 e inizio 2000. Bene, sappiate che anche le nuovissime generazioni potranno crescere con gli iconici Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po. Saranno, però, in una versione reboot, che arriverà quest’autunno su Netflix.
Questa nuova versione dei Teletubbies seguirà le vicende dei 4 protagonisti originali, che andranno in giro ed interagiranno con il mondo circostante. La notizia più importante è che il tutto sarà narrato da Tituss Burgess, l’attore che ha dato il volto a Titus Andromedon nella serie “Unbreakable Kimmy Schmidt“. Come annuncia The Hollywood Reporter, la serie arriverà il 14 novembre su Netflix e farà parte di un insieme di show in uscita sulla piattaforma streaming diretti ai più piccoli. Ai già presenti “Waffles + Mochi’s Restaurant“, “Gabby’s Dollhouse“, “StoryBots” e “Cocomelon“, ognuno dei quali avrà dei nuovi episodi, si uniranno altri 2 show: “Spirit Rangers” e “Princess Power“. Il primo parlerà di tre fratelli con il compito di proteggere la terra e gli spiriti del parco nazionale dove abitano; il secondo è tratto dal libro “Princesses Wear Pants” di Savannah Guthrie e Allison Oppenheim.
Sembra che Netflix stia ampliando il catalogo dedicato alla fascia più bassa dei suoi spettatori, vedendo i nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi. Voi che ne pensate? C’era un bisogno di un reboot del genere? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…