Da poche ore Netflix ha annunciato con un teaser trailer l’uscita di una serie TV animata intitolata “Tekken: Bloodline”. La serie è incentrata sulla celebre serie di videogame di Bandai Namco. Tekken nasce appunto come una serie di videogiochi di combattimento e successivamente sono stati rilasciati prodotti cinematografici e cartacei. Il giocatore ha principalmente il compito di controllare un personaggio della serie e combatterne un altro in una serie di duelli interamente in 3D.
La nuova serie animata targata Netflix racconterà una storia basata sulla lunga serie di videogame. Il protagonista della serie sarà Jin Kazama e, da questa informazione non sarebbe da escludere un approfondimento sulla nota storia della famiglia Kazama. Una storia costruita sulle arti marziali, combattimenti, scontri di potere tra i componenti della famiglia e tra esseri mitologici.
Qui sopra potete visionare il primo teaser trailer, il quale riporta frammenti della storia di Jin Kazama nel percorso di allenamento che lo porterà a diventare il combattente che conosciamo. Netflix non ha rilasciato ancora nessuna data di uscita, ma continueremo a tenervi aggiornati non appena verranno diffuse nuove notizie.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Francesco Iob
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…