Dopo aver ufficializzato il cast vocale durante i Kids Choice Awards di Nickelodeon, Paramount ha rilasciato online il primo teaser di “Tartarughe Ninja: Caos Mutante”. La pellicola arriverà nelle sale italiane nel mese di agosto.
Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo, sono pronti a tornare sul grande schermo. Dopo una parentesi live action formata da due pellicole che non convinsero il pubblico e la critica, Seth Rogen riporta le Tartarughe Ninja al cinema! Questa volta il celebre team insolito di eroi di New York, creati nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird, ritorna sul grande schermo in formato animato. Con un breve teaser dalla durata di 1 minuto, le prime immagini di “Tartarughe Ninja: Caos Mutante” ci mostrano dei giovani Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo divertirsi sui tetti di NY con le loro armi diventate oramai iconiche. Subito dopo abbiamo un montaggio di varie sequenze dove vediamo il Maestro Splinter, April O’Neil e il duo di cattivi Rocksteady e Bebop.
A spiccare su tutto, oltre al giovane aspetto delle tartarughe, è lo stile delle animazioni. Ricordando lo stile visivo di “Spider-Man: Un Nuovo Universo”, “Tartarughe Ninja: Caos Mutante” riporta su schermo un approccio che combina i fumetti al 3D. Nelle primissime immagini che abbiamo potuto ammirare grazie al teaser in questione, possiamo vedere come la pellicola prodotta da Seth Rogen funzioni molto bene dal punto di vista visivo. Non ci resta che aspettare il mese di agosto per poter rivedere sul grande schermo le famosi tartarughe che hanno accompagnato varie generazioni di ragazzi e non solo.
Diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears, “Tartarughe Ninja: Caos Mutante” è una pellicola d’animazione in arrivo nelle sale nel mese di agosto. Il cast vocale originale vede Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon doppiare rispettivamente Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello. Ad affiancare i giovani doppiatori troviamo Jackie Chan che presta la sua voce per il Maestro Splinter, Ayo Edebiri è April, John Cena, Seth Rogen e Giancarlo Esposito sono le voci di Rocksteady, Bebop e il Dr. Baxter Stockman. A completare il folto cast vocale troviamo Paul Rudd, Rose Byrne, Ice Cube, Maya Rudolph e il cantante Post Malone. In calce vi lasciamo il teaser trailer sbarcato oggi online e la sinossi rilasciata da Deadline.
Dopo anni passati a nascondersi dal mondo umano, le Tartarughe Ninja decideranno di uscire dall’ombra per sconfiggere una pericolosa banda criminale. Con l’aiuto della giovane giornalista April O’Neil, affronteranno l’esercito di mutanti al servizio della banda e diventeranno gli eroi che tutti conoscono. Conquistati i cuori degli abitanti di New York, vivranno quindi una vita da normali teenager.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…