fbpx Fares-Torino: storia finita prima ancora di cominciare?
Sport

Fares-Torino: storia finita prima ancora di cominciare?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il Torino ha annunciato l’arrivo di Fares appena 4 giorni fa, ma l’esperienza dell’algerino in granata potrebbe essere clamorosamente già finita. D’altronde si sa: la fortuna è cieca, ma la scalogna di vede benissimo e prende pure la mira.

La formula dell’acquisto è l’infortunio

Il giocatore ha giocato la prima metà di stagione al Genoa, collezionando appena 10 partite condite da 2 reti.  L’algerino, di proprietà della Lazio, era in cerca di nuove esperienze e i granata si sono fatti avanti. Il Torino, nella giornata del 14 gennaio, ha ufficializzato l’arrivo di Fares in prestito di 6 mesi con diritto di riscatto. Tutto è bene ciò che finisce bene quindi? Non proprio.

La sua avventura in granata, infatti, potrebbe essere già finita. Infatti nella giornata di oggi è arrivata una batosta. Il Torino sul proprio sito web ha comunicato la rottura del crociato del giocatore, infortunatosi in allenamento. “Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino”. Il giocatore si era già rotto il crociato dell’altra gamba nel 2014, quando era alla Spal.Fares

Il riscatto

Ora come ora sembra difficile che il Torino possa confermare Fares, il diritto di riscatto si aggira tra i 5 e i 6 milioni, ed è complicato pensare che i granata decidano di puntare su di lui senza averlo mai visto giocare in granata.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del calcio continuate a seguire NCC!

di Marco Porreca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi