fbpx TAL: The Arcane Lands, ecco il nuovo action RPG open world sudcoreano
Gaming

TAL: The Arcane Lands, ecco il nuovo action RPG open world sudcoreano

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Annunciato un nuovo action RPG open world, TAL: The Arcane Lands, che arriverà direttamente dalla Corea del Sud nel 2027 per console e PC, sviluppato dagli studi WEMADE E MADNGINE.

 

TAL: The Arcane Lands

TAL: The Arcane Lands

Il gioco tripla A, ambientato in una versione immaginaria dell’epoca Joseon, promette un grande focus sulla strategia. Le meccaniche di gameplay, basate sul combattimento in tempo reale e l’utilizzo di armi e magia, arricchiranno la profondità di gioco e sono pensate per premiare l’ingegno dei giocatori. Questi ultimi sono chiamati a vestire i panni di “un eroe impegnato a sopravvivere in un mondo fantasy ostile”.

La prima parte del titolo, “TAL”, si riferisce alle maschere tradizionali coreane. Il significato a cui sono legate, un cammino di trasformazione e risveglio per sfuggire a un destino già scritto, si rifletterà all’interno del gioco. “The Arcane Lands” invece pone l’accento sulla natura del mondo di gioco, dove il confine tra realtà e fantasia si assottiglia sempre più per creare una terra intrisa di magia.

Grazie al motore grafico Unreal Engine 5, il gioco promette un comparto tecnico e visivo sbalorditivo e un vasto mondo pronto per essere esplorato. Unito all’esperienza sul campo degli studi di sviluppo, WEMADE e MADNGINE, TAL: The Arcane Lands potrebbe rivelarsi un’avventura suggestiva e imperdibile. In un mercato in cui diversi studi sudcoreani hanno creato GdR di enorme pregio, WEMADE e MADGINE si sono distinti per il free-to-play Night Crows e sono ora pronti per il grande salto.

 

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo nuovo titolo? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram!

Non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.

 

Articolo di Fabio Di Coscio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi