fbpx Sydney Sweeney: l'attrice "entra in convento" per il film Immaculate!
Cinema & Serie TV

Sydney Sweeney: l’attrice “entra in convento” per il film Immaculate!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Spesso annoverata (a ragione) tra le attrici più promettenti di HollywoodSydney Sweeney può vantare numerosi successi durante la propria breve carriera. Divenuta celebre agli occhi del mondo grazie ad Euphoria, l’interprete di Cassie Howard ha già preso parte a C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, mentre si appresta a sbarcare nel mondo dei supereroi grazie a Madame Web. In aggiunta a tutto questo, come riportato da Variety, l’attrice si è unita al cast di Immaculate, horror-psicologico ambientato nientemeno che in un convento! Ecco tutto quello che sappiamo.

Sydney Sweeney, da Euphoria all’Immacolata?

Il cinema moderno, si sa, è sempre più caratterizzato da attori camaleontici in grado di recitare nei ruoli più disparati. Ne è un esempio Christian Bale, capace di passare dall’interpretare Batman al vicepresidente degli USA in Vice. Anche Sydney Sweeney ha più volte dimostrato la sua abilità, ma la scelta dei ruoli ha portato il pubblico ad associarla sempre di più a personaggi controversi come la già citata Cassie Howard di Euphoria.

Ora però l’attrice statunitense è pronta a cambiare totalmente orizzonte, entrando in convento. La Sweeney parteciperà infatti al film Immaculate, dove interpreterà la devota Cecilia, una donna dalla fede profonda; scoprirà però che il convento nasconde dei profondi ed oscuri segreti, che la porteranno a mettere in dubbio la sua fede. Le riprese del film inizieranno a Gennaio 2023, sotto la direzione del regista Michael Mohan.

 

Sydney Sweeney

 

L’agenda lavorativa dell’attrice si fa così ancora più fitta, avendo già confermato la sua presenza in Barbarella, reboot dell’omonimo film di Sony, in The Caretaker e nel già citato Madame Web; senza contare le riprese per la terza stagione di Euphoria, dove tornerà a recitare affianco a Zendaya. Ma finché il pubblico continuerà ad apprezzarla, difficilmente questo trend verrà meno, con grande gioia dei suoi milioni di fan.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi