L’attrice di “Euphoria” (trovate qui la nostra recensione) Sydney Sweeney sarà la protagonista e la produttrice di “Barbarella” per Sony Pictures. La notizia è stata riportata da Deadline.
Dopo essere entrata a far parte del cast di “Madame Web”, Sydney Sweeney consolida la sua partnership con Sony Pictures. Oltre alla pellicola “The Registration”, dove l’attrice sarà nel cast e figurerà tra i produttori, questa situazione si ripresenterà con “Barbarella”. Basato sul fumetto di Jean-Claude Forest diventato un film nel 1968 con Jane Fonda, “Barbarella” ritornerà sui nostri schermi con la giovanissima attrice ormai lanciatissima a Hollywood. Attualmente il progetto non ha un regista e uno sceneggiatore, La pellicola con protagonista Jane Fonda e diretta da Roger Vadim, non fu un successo di pubblico e critica. Ma con il passare degli anni, “Barbarella” ha acquisito lo status di cult movie e nel 2020 gli eredi di Forest, annunciarono lo sviluppo di nuovi progetti legati al fumetto.
Sydney Sweeney, con il successo ottenuto con “Euphoria” e “The White Lotus”, punta decisamente a consolidare il suo status quo a Hollywood. Nonostante la giovane età, vederla figurare tra i produttori di più progetti e ottenere una collaborazione con una major come Sony Pictures, mostra come l’attrice stia cercando di aprirsi la strada cercando di variare i progetti a cui prende parte. Continuando così, specie se i lavori in cui l’attrice sarà protagonista si mostreranno di successo, la carriera di Sydney Sweeney decollerà definitivamente.
Diretto da Roger Vadim e arrivato in sala nel 1968, “Barbarella” è una comedy sci-fi con protagonista Jane Fonda. Co-produzione italo-francese, il film basato sull’omonimo fumetto di Jean-Claude Forest non fu un grosso successo di pubblico e critica. Nonostante questo, col passare del tempo la pellicola divenne un cult e nei prossimi anni vedremo un nuovo adattamento cinematografico. Per farvi capire di cosa stiamo parlando, vi lasciamo la sinossi e il trailer di “Barbarella”.
“Barbarella è una viaggiatrice dello spazio incaricata dal Primo Ministro della Terra di ritrovare lo scienziato Durand Durand, misteriosamente scomparso. Durante il compimento della missione assegnatale, la protagonista avrà numerosi incontri con alcuni personaggi ai quali mostrerà la sua disinibita sessualità. Si ritroverà nella città di Sogo, i cui abitanti vivono dell’influsso energetico di una sostanza, il Matmos, che a sua volta si alimenta con la malvagità e la perversione della popolazione”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…