fbpx Svizzera: trovato a fare sesso con una capra, il pastore lo aggredisce!
Attualità

Svizzera: trovato a fare sesso con una capra, il pastore lo aggredisce!

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Un uomo portoghese di 39 anni sarebbe il protagonista di una violenza sessuale… ai danni di una capra! Il pastore lo ha immediatamente aggredito costringendolo alla fuga. Insomma, una vicenda davvero bizzarra, considerando che dall’aprile di quest’anno sono state molte le segnalazioni di violenze simili nei confronti di altre capre.

Le indagini attualmente in corso

Come riportato da  Il Corriere del Ticino, l’uomo, residente nel Canton Uri in Svizzera sarebbe stato sorpreso durante un rapporto sessuale con l’animale. Il pastore avrebbe colto in flagrante l’uomo durante l’atto con la capra e in quel momento l’avrebbe aggredito, mettendolo in fuga. La polizia cantonale insieme alla procura hanno rassicurato, in una nota, che gli animali non hanno riportato gravi ferite dalla violenza subita. Ora saranno avviate ulteriori indagini per far luce sulla vicenda e spiegare precisamente come si sono svolti i fatti e qual è il numero esatto di violenze che sono state perpetrare ai danni degli animali.

Altri terribili casi simili

Non è la prima volta, purtroppo, che veniamo a conoscenza di situazioni simili a quest’ultima. Nel 2013 a Pregnana Milanese una donna era stata scoperta da un vicino mentre aveva rapporti sessuali con il suo cane. Incredibile a dir poco è invece la vicenda avvenuta in USA nel 2014. Una donna, dopo essere stata sorpresa a fare sesso con i cani della propria coinquilina, ha tentato di avvelenarla perché colpevole di averle portato via “l’amante”. La donna è stata poi arrestata sia per la violenza sugli animali che per il tentato omicidio. Insomma, vicende che definire incredibili sarebbe a dir poco riduttivo!

Per essere aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, restate connessi su Nasce, Cresce, Ignora.

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi