Cinema & Serie TV

“Superman: Legacy”: ecco i possibili nomi per il cast del nuovo film di James Gunn

Da pochi giorni è disponibile nelle sale “Guardiani della Galassia: volume 3“, ma in rete già si parla del prossimo film di James Gunn, ovvero “Superman: Legacy“. In particolare pare siano iniziati i casting per i protagonisti della pellicola, con i primi nomi che iniziano a spuntare.

“Superman: Legacy”: chi è interessato a entrare nel cast?

Ci teniamo a precisare che le seguenti notizie non sono ufficiali, seppur provengano da fonti molto attendibili (The Hollywood Reporter). Il primo personaggio che viene trattato è ovviamente quello del protagonista, Clark Kent/Superman. Il nome che spicca è quello di David Corenswet, attore già visto in film come “Pearl” e nella serie TV NetflixThe Politician“. Altri nomi apparsi in rete per il ruolo sono Jacob Elordi, Tom Brittney e Andrew Richardson, anche se Corenswet sembra essere il più papabile per rappresentare a schermo il supereroe.

Dopodiché si passa al personaggio di Lois Lane, ruolo per cui la “lotta” sembrerebbe essere molto accesa. Le papabili protagoniste dovrebbero essere Emma Mackey (“Sex Education“, “Barbie“); Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel); Phoebe Dynevor (Bridgerton); Samara Weaving (Scream VI). Le voci dicono che l’audizione della Brosnahan sia stata eccezionale, ma probabilmente l’età dell’attrice potrebbe essere un problema considerato lo stile che Gunn vuole dare alla pellicola, caratterizzata da attori molto giovani.

Infine ci sono notizie anche per il malvagio Lex Luthor. Per il momento c’è un solo nome per il villain, ed è quello di Nicholas Hoult, che vedremo prossimamente nel film “Renfield” al fianco di Nicolas Cage. C’è da ricordare che tutti questi sono solamente dei rumor e che Warner Bros. Discovery non ha ancora confermato nulla a riguardo. Anzi, altri insider ci tengono a confermare che in casa DCnon sono neanche lontanamente vicini ad una decisione“, e che quindi non ci tocca altro che aspettare ulteriori notizie a riguardo.

Voi che ne pensate? Secondo voi chi sarà il nuovo Superman? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Gaming

State of Play: tantissimi i giochi mostrati e annunciati!

È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Harry Potter: abbiamo il nuovo Voldemort?

La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Predator: uno scorcio sul futuro della trama

Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Crime 101, la recensione: un thriller crime che osa, ma non troppo

In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Addio a James Van Der Beek, star di Dawson’s Creek

James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…

3 giorni fa
  • Gaming

Mewgenics: gli autori sono rientrati dei costi di sviluppo in sole tre ore dal lancio

Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…

4 giorni fa