fbpx Summer Game Fest 2024: svelati alcuni dei giochi che vedremo
Gaming

Summer Game Fest 2024: svelati alcuni dei giochi che vedremo

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Geoff Keiglhey ha rilasciato il solito “hype trailer” con cui ha scatenato l’entusiasmo del pubblico per il prossimo Summer Game Fest. Il filmato svela già un numero esorbitante di giochi in vetrina, e non saranno gli unici. Pronti a gioire a suon di World Premiere?

Carrellata di giochi

Il trailer si apre con Hellblade 2, l’ultima esclusiva Xbox uscita il 21 maggio. Seguono poi, in ordine sparso, titoli del calibro di Dragon Ball: Sparking! Zero, Black Myth Wukong,  Kingdom Come: Deliverance 2, i da pochissimo svelati Astro Bot e Monster Hunter Wilds, e Star Wars Outlaws.

Tornerà a mostrarsi dopo molto tempo dalla prima volta anche Phantom Blade Zero, così come The Finals. Faranno la loro comparsa anche Helldivers 2, The First Descendant, Slitterhead, nonché Sonic x Shadows Generations, annunciato per la prima volta lo scorso 31 gennaio. Il trailer si chiude con Alan Wake 2, di cui verrà presentata la prima attesissima espansione.

Avremo quindi un gran mix di titoli già annunciati, titoli già usciti che porteranno nuovi contenuti e titoli che saranno rivelati per la prima volta. Tutti sintonizzati allora con il Summer Game Fest 2024 a partire dalle ore 23:00 del prossimo 7 giugno. L’evento avrà la durata di circa 2 ore.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi