di Erik Veronese
I The Game Awards 2022 sono alle porte e, come è normale che sia, in rete stanno trapelando numerose voci sul prossimo futuro dell’industria videoludica. Ad essere colpito dai leak questa volta è Street Fighter 6, il nuovo capitolo della storica serie targata Capcom. Sembrerebbe infatti che sul PlayStation Store sia stata rivelata la data d’uscita del prossimo titolo picchiaduro…
Street Fighter 6 uscirà a giugno del prossimo anno?
Ad accorgersi dell’errore di Sony è stato l’account Twitter BestBrosPlay, che ha pubblicato sul noto social network l’immagine della svista. Stando a quanto si vede dalla foto, il lancio di Street Fighter 6 sarebbe fissato per il 2 giugno 2023, ma non è chiaro se si tratti semplicemente di un giorno indicativo per stabilire, in realtà, il periodo di uscita; ovviamente non abbiamo conferma che si tratti del giorno di rilascio ufficiale. Oltre a ciò, sul PlayStation Store è apparso qualche dettaglio anche sulla Deluxe Edition del titolo; acquistando questa edizione, stando alle informazioni presenti sullo store di Sony, si otterrebbero alcuni contenuti aggiuntivi tra cui il Character Pass dell’Anno 1.
Uhmmmmmm did this just leak? #SF6 #StreetFighter6 pic.twitter.com/H4JP1AeG3B
— BestBrosPlay ?? (@bestbrosplay3) December 8, 2022
Per avere delle notizie attendibili, però, non dobbiamo attendere ancora molto. La stessa Capcom, infatti, ha annunciato attraverso il proprio profilo Twitter che sarà presente ai prestigiosi TGA 2022 e perciò, potrebbe approfittare dell’occasione per rivelare alcuni aggiornamenti sui suoi progetti futuri.
Vi ricordiamo che queste sono solo voci e che quindi vanno prese come tali. Per avere qualche conferma in più dobbiamo attendere che Capcom si sbottoni sui suoi prossimi progetti. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Death Stranding 2 verrà rivelato ai TGA 2022? Il suggerimento potrebbe arrivare da Kojima
- Elden Ring: tutti i dettagli della nuova patch, dalla redazione di NCR
- NCR Awards: ecco i migliori giochi del 2022 secondo la nostra redazione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA