Fin dal suo inizio nel 2016, stagione dopo stagione, la serie Netflix “Stranger Things” non ha mai smesso di avere un’incredibile risonanza mediatica. I numeri da capogiro totalizzati dalla quarta stagione hanno dimostrato ancora una volta quanto essa sia vista e apprezzata dal pubblico della piattaforma streaming. Il finale aperto ha aumentato ulteriormente la trepidazione dei fan per la quinta e ultima parte della serie, che chiuderà definitivamente la storia. Ancora non si hanno notizie al riguardo, considerando anche la recente uscita della quarta stagione; tuttavia, una voce del cast sembra emergere con un dettaglio sull’inizio delle riprese, che a quanto pare non si farà attendere troppo.
A spezzare il silenzio riguardo la quinta stagione di “Stranger Things” è Noah Schnapp, che nella serie interpreta Will Byers. L’attore aveva già fatto parlare di sé nel recente periodo, in seguito al suo coming out sulla sua pagina TikTok. Stando a quanto riportato da Comicbook, Schnapp avrebbe menzionato l’ultima stagione della serie durante una diretta su Instagram; parlandone con i fan, avrebbe rivelato che le riprese avranno inizio a maggio. Questo anticipa le tempistiche previste per la conclusione di “Stranger Things“, accendendo le speranze dei fan più impazienti. Speranze ulteriormente alimentate dalle dichiarazioni, raccolte sempre da Comicbook, dei Duffer sulle nuove puntate, che si prospettano emozionanti e particolarmente toccanti.
“Abbiamo uno schema per la quinta stagione e l’abbiamo presentato a Netflix, che ha reagito bene. Ovviamente è stato difficile. È la conclusione della storia. Ho visto i dirigenti piangere, persone che non avevo mai visto piangere prima, ed è stato incredibile. E non ha solo a che vedere con la storia, ma con qualcosa che ha definito molto di numerose vite, il pubblico di Netflix che è stato con noi fin dall’inizio, sette anni fa, ed è dura immaginare la fine di questo viaggio.”
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…