fbpx Stranger Things: i creatori parlano dell'ultima stagione
Cinema & Serie TV

Stranger Things: i creatori parlano dell’ultima stagione

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

La quarta stagione di Stranger Things è in arrivo e la febbre tra i fan inizia già a salire. La serie sarà divisa in due parti e arriverà su Netflix. La prima parte della stagione arriverà il 27 maggio e abbiamo già potuto vedere un teaser trailer, invece, la seconda parte, che concluderà la quarta stagione, arriverà il 1 luglio. Con grande dispiacere di molti fan, la quarta stagione sarà la penultima prodotta da Netflix. Questo senso di dispiacere non sembra essere condiviso solo dai fan, ma anche da parte dai creatori della serie tv, i fratelli Duffer.

5 stagioni sono poche?

Durante un’intervista avvenuta con la redazione della rivista SFX, i fratelli Duffer hanno parlato dell’imminente debutto della prima parte della quarta stagione della serie tv. I Duffer durante l’intervista hanno rivelato che vi è un senso di amarezza nel concludere “tanto presto” l’opera, poiché potrebbe ancora dare molto. Allo stesso tempo però è giusto anche non continuare:

“Anche con cinque stagioni sembrerà che stiamo concludendo un po’ presto. Il sentore generale sarà che c’è ancora del carburante nella tanica di benzina. Ma credo che sia meglio chiudere in questo modo, con la sensazione di volere ancora di più, che non sia bastato. È per questo che scrivere la parola fine con la quinta stagione ci è sembrata la mossa giusta”.

Stranger Things 4: il cast e il trailer della serie tv

Stranger Things

La quarta stagione diretta dai fratelli Duffer, Shawn Levy e Nimrod Antal vede nel cast: Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Maya Hawke, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono, David Harbour, Winona Ryder, Phria Ferguson, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Joseph Quinn

https://www.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE&t=2s

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi